Bed and Breakfast Cilento(San Mauro Cilento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
94 USD
  • Parch. gratis
Villa Bernadette(San Mauro Cilento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
70 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Cilento Blue Resort(San Mauro Cilento)
  • Parch. gratis
Casale Santa Rosalia(San Mauro Cilento)
Vedi l'offerta
Agriturismo Le Agavi(San Mauro Cilento)
  • Parch. gratis
Acciaroli Vacanze Residence(San Mauro Cilento)
  • Parch. gratis
B&B Mazzarella(San Mauro Cilento)
Vedi l'offerta
Casale Florenzo(San Mauro Cilento)
  • Parch. gratis
B&B Magico Orizzonte(San Mauro Cilento)
Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo siggiornato qui al ponte di Pasqua.Posto incantevole con panorama mozzafiato.Gia“ all“arrivo si respira aria di casa.L“accoglienza del signor Giuseppe ci colpisce,e“” uno di noi con la bravura di fare questo lavoro con amore e passione insieme alla moglie e lo staff.Colazione abbondante con prodotti di casa,pasti semplici e ottimi.Lo consiglio vivamente e non posso non dare le cinque stelle.Da ritornare.Ciao Giuseppe

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Giuseppe M, Proprietario alle Il Poggio Del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018

Grazie mille!
Ci fa piacere che vi siete trovati bene!

Recensito 9 aprile 2018

Ho soggiornato in questa struttura con uno smartbox " Fuga da assaporare" , il 7/8 aprile 2018. Inizialmente un pò scettica, mi sono subito ricreduta già dal primo approccio telefonico con il gestore e proprietario Sig. Giuseppe.....persona disponibilissima, cordiale ,amante del proprio lavoro e dello splendido territorio cilentano.......
Bella struttura, camera e bagno con arredamento essenziale, ma pulitissima e confortevole. Buona la cena, con prodotti a Km 0 e doppia scelta di primo, secondo e contorno, nonostante i pochissimi clienti, dato il periodo. (ci è stato offerto anche il dessert nonostante non fosse previsto nello smartbox) Ottima e abbondante la colazione, molto varia, con dolci , biscotti e marmellate fatti in casa e con alternativa dolce/salato. Splendido il panorama anche se la strada di accesso è un pò accidentata, con salita ripida e successiva discesa altrettanto ripida.
Che dire....... ci siamo sentiti in famiglia, grazie alla cordialità dei proprietari ,una giovane coppia innamorata del proprio lavoro. Esperienza da ripetere........lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017

Ho beneficiato dei servizi della struttura nel corrente mese di agosto.
Premetto che ero già stato ospite tre anni fa con la famiglia ed avevo usufruito dei servizi offerti.
Ci sono tornato con la famiglia (pattuita la mezza pensione) ed anche stavolta è stato un ottimo e piacevole soggiorno.
Siamo stati ospitati in due camere (una matrimoniale ed una tripla) linde e pulite con biancheria sostituita con una certa frequenza.
La colazione mattutina era davvero abbondante oltre che buona e mai ripetitiva; si poteva spaziare dal dolce alla frutta e -ribadisco- tutto di ottima qualità.
Durante la colazione il titolare, persona gentile, simpatica e disponibile,ci porgeva il menù serale per cui ci invitava a scegliere tra due diversi primi, secondi etccc...
D'accordo con la mia consorte, sceglievamo sempre ambo le proposte della casa.
I piatti erano semplicemente gustosi, squisiti e palesavano una certa fantasia della cucina (sempre apprezzata)i.
Il vino ,della casa, rosso era di buona qualità.
Semplicemente soddisfatto di tutti i servizi offerti!!
P.S. L'unico neo è costituito dalla strada molto ripida ed impegnativa.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere al primo piano (per beneficiare di una veduta migliore).
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2017

Posto mediocre, gestore idem. Sporco. Bel panorama, strada non ottima per arrivarci, prezzo onesto per quello che concede, wf in stanza no, colazione mediocre. Stop. Senza infamia e senza lode. Ci potrei pure ritornare, ma solo perche non costa tanto rispetto agli altri in zona

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Giuseppe M, Proprietario alle Il Poggio Del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2017

Credo che lei ha sbagliato struttura, tutti i nostri Clienti di Luglio di Giugno e di quest' anno ci hanno ringraziato e omaggiato dal vivo.
Mediocre magari ci sarà lei che non si è confrontato eventualmente per rimediare anche se credo che sia una falsa recensione , altrimenti mi contatti , la pulizia si poteva confrontare al momento per il wi-fi che non sa nmeno scrivere stiamo cambiando gestore e la stiamo offrendo nei posti comuni.
Visto che non è stato corretto , faccia una cosa non ci ritorni!!!!
O probabilmente qualcuno che ha perso la caparra , ho pagare la penale.
Se non mi contatta , per capire il tutto la segnalerò al gestore e adirò diversamente.

Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posto panoramico poco distante dal mare che è pulitissimo (raggiungibile in pochi minuti in auto).
Struttura molto curata e pulita gestita con amore dai proprietari.
Prima colazione ricca e con dolci e marmellate preparati in casa.

Consigliabile!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia