“Ci torneremo!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Rio Re

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Acquaviva
Hotel Rio Re
Classificato al n.1 di 1 hotel a Acquaviva
Roma
“Ci torneremo!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Ottima accoglienza, gentilezza, cordialita'... ci siamo ritrovati li per caso senza aver prenotato. Prezzo eccellente, situato a 8km circa dal centro storico di San Marino, dotato di parcheggio interno. A pochi chilometri anche da Rimini Riccione e ai parchi di divertimento. Ottimo posto ci torneremo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Ho soggiornato tre giorni in questo Hotel, situato a san Marino a 8 Km dal centro, per assistere al Torneo di Tennis. Essendo previsto il Torneo al pomeriggio ed alla sera ho privilegiato un Hotel con piscina per potere trascorrere la mattinata al sole, leggendo un buon libro: mai scelta poteva essere più azzeccata!
Siamo a dieci minuti di auto dal centro di San Marino e dalla sede del Torneo, vicinissimi al San Marino Park Adventure (ponti e liane nel vuoto, per i temerari).
Nell'ordine: bellissima pisciana sempre aperta per gli ospiti dell'albergo, stanza grande, bagno grande e tutto pulitissimo, aria condizionata, frigobar.
A tavola: ampia scelta di primi e secondi e... visto da me: pasta fatta in casa a mano, come una volta!
Alla notte silenzio gradevolissimo (siamo in un paesino e la struttura non è sulla strada principale), grande parcheggio sovrabbondante per l'Hotel.
Ma veniamo alle due caratteristiche che definisco straordinarie: innanzitutto la gentilezza ed il senso dell'ospitalità tipicamente romagnoli: ti senti graditissimo ospite e per ogni richiesta è un piacere per loro esaudirla con un sorriso (sincero e affatto forzato).
Poi il prezzo: sono stato in albergo dal giovedì pomeriggio al sabato pomeriggio, in pratica due notti e/o tre giorni, ho pranzato (benissimo) due volte a mezzogiorno ed ho usato il frigobar, la piscina ed il parcheggio; mi hanno anche omaggiato di biglietti per il torneo: morale: 111 euro!
Non credo sia casuale che anche gli altri ospiti si siano dimostrati cordiali e simpaticissimi: secondo me è un fatto contagioso.
Non ero mai stato nell'albergo ma ci tornerò sicuramente, per il Torneo, per una gita a San Marino o a San Leo, ma soprattutto per stare BENE !!!!
Lo consiglio a tutti, con un'unica preoccupazione: lasciatemi una stanza, non facciamo scherzi...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Acquaviva
Oste del Castello Wellness & Bike
Hotel Ristorante Cesare
Hotel Ristorante Cesare
N. 1 di 10 a San Marino
Punteggio 4.0 su 5 507 recensioni

Conosci Hotel Rio Re? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rio Re

Struttura: Hotel Rio Re