“Elegante e buono”

Cucina: Italiana, Caffè, Birreria
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo state in questo posto con le amiche,che dire posto bellissimo elegante,noi abbiamo mangiato pizza,buona forse per la zona un po caro

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Lontano dai pasti e dalla qualità di qualche tempo fa. Se non ho capito male il gestore è cambiato e si sente. Pizza veramente scadente e prezzi esorbitanti per un locale che potrebbe fare molto meglio. Mi dispiace ma mi aspettavo molto di più

Luca P, Direttore alle Maydeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2017

Salve, ci rammarica molto averla delusa, ma ci teniamo a precisare che sulla pizza abbiamo la stessa consulenza e utilizziamo le stesse farine e gli stessi prodotti dall’apertura, in cucina lo Chef è lo stesso dall’apertura, la invitiamo pertanto a tornare per una pizza offerta da noi e rivalutare con tutta serenità il nostro locale. Grazie

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale con ampio parcheggio antistante il locale, piccolo portico ben attrezzato anche per i fumatori con falò,lampade e divanetti.
L’interno del locale è molto esclusivo con materiali ricercati e ottime finiture.
Il personale è accogliente e cordiale.
Durante il week end il locale è sempre affollato, quindi il mio consiglio è quello di prenotare in anticipo.
Il cibo è ottimo per via delle materie prime scelte.
Per quanto riguarda il prezzo è un po’ salato e le porzioni standard.

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un locale dove trascorrere una piacevole serata... mangiare bene e avere la possibilità di scegliere grazie a un menù molto vario. Prezzi accessibili, servizio veloce

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho scelto questo posto per festeggiare il mio compleanno é credo che non avrei mai potuto fare una scelta migliore!
Atmosfera bellissima personale gentilissimo!Ma veniamo al pranzo ottimo l'antipasto maydeli...buonissima anche la tartare!

Gli utenti che hanno visto Maydeli hanno visto anche

San Cesareo, Provincia di Roma

San Cesareo, Provincia di Roma
Palestrina, Provincia di Roma

Conosci Maydeli? Condividi la tua esperienza!