“Chic ma...”

Cucina: Italiana, Caffè, Birreria
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale con ampio parcheggio antistante il locale, piccolo portico ben attrezzato anche per i fumatori con falò,lampade e divanetti.
L’interno del locale è molto esclusivo con materiali ricercati e ottime finiture.
Il personale è accogliente e cordiale.
Durante il week end il locale è sempre affollato, quindi il mio consiglio è quello di prenotare in anticipo.
Il cibo è ottimo per via delle materie prime scelte.
Per quanto riguarda il prezzo è un po’ salato e le porzioni standard.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un locale dove trascorrere una piacevole serata... mangiare bene e avere la possibilità di scegliere grazie a un menù molto vario. Prezzi accessibili, servizio veloce

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho scelto questo posto per festeggiare il mio compleanno é credo che non avrei mai potuto fare una scelta migliore!
Atmosfera bellissima personale gentilissimo!Ma veniamo al pranzo ottimo l'antipasto maydeli...buonissima anche la tartare!

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location molto carina ed accogliente, aperitivo molto mediocre, solito farro...cous...e pizzette varie, il tutto per 15 euro!

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buona presentazione dei piatti. Antipasti sfiziosi e primi molto gustosi. Tornerò per i secondi. Buona la scelta dei vini. Personale attento e gentile.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Maydeli hanno visto anche

San Cesareo, Provincia di Roma

San Cesareo, Provincia di Roma
Palestrina, Provincia di Roma

Conosci Maydeli? Condividi la tua esperienza!