“Dopo molto tempo un gradito ritorno ”

Birreria Paninoteca Alla Stazione
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Poggio Terza Armata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Accanto all'ex stazione di Poggio III Armata, lungo la strada che costeggiando il fiume Isonzo che porta da Sagrado a Gorizia, si trova questa che è una delle primissime birrerie pub nate nell'Isontino. Di proprietà di Caterina Lenardi, Sandro e Sonia Clede, la birreria offre un'atmosfera rustica, con un bel camino e un piacevole luogo dove trascorrere qualche ora. In estate nel fresco giardino, sorseggiando una birra sulle panche, in inverno nei tavolini dell'interno centellinando magari un distillato. Alla Stazione si può scegliere tra sette diverse birre alla spina. Ottime anche le birre in bottiglia. Da accompagnare al boccale ottimi piatti per tutti i gusti.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Era molto tempo che non ritornavo in questo locale e le buone impressioni che avevo sono state confermate. La scelta delle birre alla spina e in bottiglia sono già un buon motivo di visita, se poi ci si aggiungono panini e piatti presenti nel menù le motivazioni valgono per tutti. Servizio cordiale e veloce, tavoli all'aperto graditi nel periodo estivo. Una nota stonata i profiteroles serviti che non ci hanno soddisfatto.

Alla Stazione B, Responsabile relazioni con la clientela alle Birreria Paninoteca Alla Stazione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Salve steve_bn,

ti ringraziamo per la recensione e per l'apprezzamento per le nostre birre ed il nostro menù. Ci spiace che tu non abbia potuto apprezzare pienamente il dolce e gradiremmo poter proporti le nostre specialità in occasione di una tua nuova visita. Siamo certi che potremo incontrare la tua piena soddisfazione. Trasmettiamo i tuoi complimenti al nostro Staff che ti aspetta con il consueto sorriso.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da Sandro si va sempre sul sicuro, si trova parcheggio, il locale è pulito ed ospitale, le cameriere sono simpatiche e si mangia e si beve pure bene.

Alla Stazione B, Responsabile relazioni con la clientela alle Birreria Paninoteca Alla Stazione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Salve Loreno S,

è davvero un piacere ricevere una valutazione così positiva! Il nostro impegno è premiato quando vediamo che la clientela si trova bene e valuta positivamente sia il menù che il servizio ed anche l'accoglienza. Il nostro staff ringrazia e ti aspettiamo nuovamente!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, serviti subito... C'è tanta scelta di panini caldi davvero buoni... consigliato!

Salve Romina D,

siamo contenti che vi siate trovati bene! Il nostro obiettivo è la soddisfazione della clientela e quando riceviamo recensioni come questa ci sentiamo davvero di aver fatto il nostro meglio. Passiamo i complimenti a tutto lo staff e vi aspettiamo nuovamente per altri panini e... birre!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Erano anni che non tornavo alla stazione a mangiare un buon panino.
Qualità sempre molto buona.
Ampia scelta, anche di birre.
Posto tipico, soprattutto per giovani anche se i meno giovani e famiglie non stonano :)
Servizio non sempre veloce.

Alla Stazione B, Responsabile relazioni con la clientela alle Birreria Paninoteca Alla Stazione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Salve Lsmagician,

è un piacere sapere che i nostri clienti più fedeli si ritrovano soddisfatti anche dopo anni, ritrovando la qualità che si aspettano. Ed anche veder apprezzare le nostre proposte che anno dopo anno si arricchiscono per offrire sempre il meglio ai nostri più affezionati clienti ed anche per chi ci "prova" per la prima volta. Speriamo di vederti più spesso ora che hai ritrovato la strada! Grazie ancora per il tuo apprezzamento che passiamo a tutto lo Staff.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo tavolo. Ottima serata. Ottima compagnia. Tutto è andato perfettamente! Siamo stati serviti e assistiti educatamente e i panini erano tutti buonissimi. Consigliato assolutamente! Unico difetto è il troppo caos e caldo all'interno del locale, ma comunque un'ottima esperienza!

Alla Stazione B, Responsabile relazioni con la clientela alle Birreria Paninoteca Alla Stazione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Salve Sabetto2008,

Siamo contenti di aver centrato tutte le tue aspettative e ti attendiamo nuovamente per proporti le nostre specialità. Ci spiace per l'affollamento, abbiamo un servizio di prenotazione proprio per gestire al meglio le richieste. Contiamo di rivederci a presto!

Gli utenti che hanno visto Birreria Paninoteca Alla Stazione hanno visto anche

Sagrado, Provincia di Gorizia
Savogna d'Isonzo, Provincia di Gorizia

Romans d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Gradisca d'Isonzo, Provincia di Gorizia

Conosci Birreria Paninoteca Alla Stazione? Condividi la tua esperienza!