“Da anni non delude mai!”
Recensione di Ristorante Michelin Sas

Ristorante Michelin Sas
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Tregnago
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Michelin della Famiglia Zavarise di Andrea Zavarise & C. sas mette a disposizione del turista in visita alla regione ed alla clientela residenziale ed imprenditoriale la pluriennale esperienza familiare di chi ha saputo trasformare un'antica passione in un'attività imprenditoriale di grande successo. Da sempre nei suoi locali si possono assaporare i piatti più gustosi e saporiti della tradizione gastronomica veneta con le sue materie prime sane e genuine prodotte nei suoi territori e con grande abilità e passione trasformati in piatti semplicemente buoni e deliziosi. Il Ristorante Michelin della Famiglia Zavarise di Andrea Zavarise & C. sas, oltre ad essere apprezzato per il suo impeccabile servizio, è famoso per il suo brasato al Barolo, il baccalà alla vicentina, l'ottimo assortimento di arrosti e bolliti, l'invitante pasta e fagioli e la zuppa con cipolle e Figli insuperabile asparagi al radicchio rosso di Verona.
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vengo qui da anni soprattutto per festeggiare compleanni e buone notizie perché è un locale dove si mangia davvero bene, le specialità della zona, dolci super e coccole con il caffè....peccato solo che ogni volta mi dica “mangerò poco” è poi mi abbuffo! Merita davvero soprattutto per il personale sempre cortese e premuroso.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

In occasione della Pasqua, ho pranzato presso il rinomato ristorante.
Location esterna molto piacevole, all’interno servirebbe un po’ di restayling 3/5
Servizio ai tavoli buono 4/5
Cibo gustoso con molti bis e tris 3/5
Unica pecca è stata la tagliata, letteralmente immangiabile (molto nervosa e dura)
Conviene prenotare con largo anticipo
Se dovesse capitare, ci tornerei volentieri

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da anni non mi recavo in questo posto ma abbiamo festeggiato un compleanno tra amici e non si rimane mai delusi ! Mangi sempre bene di casa e tanto !! Da provare !

Recensito 7 agosto 2018

Frequento questo ristorante 3/4 volte all'anno da alcuni anni, in famiglia e/o con amici e devo veramente complimentarmi con la famiglia Zavarise per aver mantenuto un livello di qualità veramente elevato, considerando anche il prezzo molto onesto.
Tutti i piatti offerti sono di ottima qualità: Impagabili il prosciutto crudo di Parma, il risotto all'Amarone e tutti i desserts

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Con mio marito e mio figlio ci andiamo un paio di volte al mese da tempo ormai, e non siamo mai rimasti delusi ma anzi sempre felicissimi.
Soprattutto durante il weekend si può apprezzare il loro menù degustazione strutturato in più portate molto varie ma con un ordine studiato e ovviamente tutte ottime; se non ci fosse la consapevolezza che il piatto successivo è ancora più squisito di quello appena concluso si cadrebbe facilmente nella tentazione di chiedere il bis ogni volta. Il servizio e l'accoglienza iniziale sono caratterizzati da educazione e competenza

Gli utenti che hanno visto Ristorante Michelin Sas hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

San Bonifacio, Provincia di Verona
Tregnago, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Michelin Sas? Condividi la tua esperienza!