“UN RISTORANTE DA RICORDARE”
Recensione di Ristorante Michelin Sas

Ristorante Michelin Sas
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Tregnago
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Michelin della Famiglia Zavarise di Andrea Zavarise & C. sas mette a disposizione del turista in visita alla regione ed alla clientela residenziale ed imprenditoriale la pluriennale esperienza familiare di chi ha saputo trasformare un'antica passione in un'attività imprenditoriale di grande successo. Da sempre nei suoi locali si possono assaporare i piatti più gustosi e saporiti della tradizione gastronomica veneta con le sue materie prime sane e genuine prodotte nei suoi territori e con grande abilità e passione trasformati in piatti semplicemente buoni e deliziosi. Il Ristorante Michelin della Famiglia Zavarise di Andrea Zavarise & C. sas, oltre ad essere apprezzato per il suo impeccabile servizio, è famoso per il suo brasato al Barolo, il baccalà alla vicentina, l'ottimo assortimento di arrosti e bolliti, l'invitante pasta e fagioli e la zuppa con cipolle e Figli insuperabile asparagi al radicchio rosso di Verona.
Recensito 7 agosto 2018

Frequento questo ristorante 3/4 volte all'anno da alcuni anni, in famiglia e/o con amici e devo veramente complimentarmi con la famiglia Zavarise per aver mantenuto un livello di qualità veramente elevato, considerando anche il prezzo molto onesto.
Tutti i piatti offerti sono di ottima qualità: Impagabili il prosciutto crudo di Parma, il risotto all'Amarone e tutti i desserts

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Con mio marito e mio figlio ci andiamo un paio di volte al mese da tempo ormai, e non siamo mai rimasti delusi ma anzi sempre felicissimi.
Soprattutto durante il weekend si può apprezzare il loro menù degustazione strutturato in più portate molto varie ma con un ordine studiato e ovviamente tutte ottime; se non ci fosse la consapevolezza che il piatto successivo è ancora più squisito di quello appena concluso si cadrebbe facilmente nella tentazione di chiedere il bis ogni volta. Il servizio e l'accoglienza iniziale sono caratterizzati da educazione e competenza

Recensito 31 luglio 2018

finalmente abbiamo organizzato cena tra amici sabato sera e abbiamo trovato un ambiente cordialissimo e staff preparato e veloce. ci hanno sistemato in enoteca posto fantastico circondati da bottiglie di vino e arredamento rustico, cibo buonissimo ,originale e abbondante, prezzo oltre le aspettative molto buono . insomma tutto perfetto e buonissimo, lo consiglio e ci torneremo presto!

Recensito 22 luglio 2018

posto sicuro dove puoi consumare i tipici piatti della tradizione di ottima qualità con personale gentilissimo e attento a sodisfare qualsiasi richiesta. dispone anke di alternative per vegetariani

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante adatto soprattutto a ricevimenti .
Molto bella la location, personale cordiale, disponibile , professionale ed efficiente.
Antipasti e primi eccezionali.
Discreti i secondi.
Dolci superbi con piccola pasticceria e cioccolato al tagliere offerti.
Rapporto qualità, varietà, quantità e prezzo super!
Ci torno sempre volentieri!
Alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Michelin Sas hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

San Bonifacio, Provincia di Verona
Tregnago, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Michelin Sas? Condividi la tua esperienza!