Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto bello ben curato con cantina vini Ottima. Ambiente bello e ben curato. Servizio ottimo. Piatti bianchi circolari con poco cibo, se pur presentati bene danno tristezza. Qualità delle portate discrete. Ho dato 3 perché la cucina ha toppato con il risotto con il radicchio rosso: scotto, salato e super carico di cipolla.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale silenzioso dove cenare in assoluta tranquillità con il proprio partner porzioni nella norma imponente varietà di vini da abbinare al menù,si servono piatti di pasta fatta in casa,risotti,carne e pesce tutto molto curato e squisitamente buono.camerieri all'altezza , locale raffinato/rustico inserito nel verde fuori dalla frenesia con ottima area ext per i periodi caldi ci tornero !!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
VilladeWinckels, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa De Winckels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2017

Buongiorno Diego.
la ringraziamo della sua recensione ,e ci fa molto piacere che la nostra cucina e il nostro staff siano stati all'altezza delle sue aspettative. Saremo contenti che lei ritorni nel nostro ristorante, la ringraziamo ancora da parte di tutto lo staff.

Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella location, magnifico giardino esterno quando il tempo lo permette. Pranzo a menu concordato, antipasto, due primi, due secondi, contorni ed un ottima torta, ad un prezzo onesto. Servizio molto giovane e rapido. Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
VilladeWinckels, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa De Winckels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2017

Buongiorno,
Grazie per la sua recensione, siamo contenti che si sia trovato bene nella nostra struttura, saremo sicuramente felici di ospitarla di nuovo.
Grazie ancora dallo staff.

Recensito il 23 settembre 2017

Sono rimasto affascinato dalla bellezza della villa e del circondario, immerso nella valle di Illasi e baciato dal sole. Purtroppo però non posso dire altrettanto della qualità del cibo: le portate erano insipide e mal amalgamate. Nota di merito invece per i vini e per il personale sempre presente e molto gentile. Nella media.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
VilladeWinckels, Proprietario alle Villa De Winckels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2017

Buongiorno,
Ci fa piacere che le sia piaciuto la nostra location e il lavoro dello staff,
ci spiace invece che le nostre portate non siano state di suo gradimento,
noi ci mettiamo passione nelle pietanze che prepariamo e siamo sempre alla ricerca di prodotti di prima qualità per offrire il meglio ai nostri clienti.

Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

La villa e la location sono stupende
Da andarci assolutamente
Merita ben ina visita anchevalla loro cantina detta al generale
Ottimi i vini
Il cibo era nella norma e il personale ben servizievole da consigliare

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Buongiorno,
Grazie ancora dallo staff.