“Tutto perfetto ”
Recensione di Villa De Winckels

Villa De Winckels
Classificato al n.1 di 1 hotel a Tregnago
Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale silenzioso dove cenare in assoluta tranquillità con il proprio partner porzioni nella norma imponente varietà di vini da abbinare al menù,si servono piatti di pasta fatta in casa,risotti,carne e pesce tutto molto curato e squisitamente buono.camerieri all'altezza , locale raffinato/rustico inserito nel verde fuori dalla frenesia con ottima area ext per i periodi caldi ci tornero !!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
VilladeWinckels, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa De Winckels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Buongiorno Diego.
la ringraziamo della sua recensione ,e ci fa molto piacere che la nostra cucina e il nostro staff siano stati all'altezza delle sue aspettative. Saremo contenti che lei ritorni nel nostro ristorante, la ringraziamo ancora da parte di tutto lo staff.

Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bella location, magnifico giardino esterno quando il tempo lo permette. Pranzo a menu concordato, antipasto, due primi, due secondi, contorni ed un ottima torta, ad un prezzo onesto. Servizio molto giovane e rapido. Consigliato

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
VilladeWinckels, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa De Winckels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Buongiorno,
Grazie per la sua recensione, siamo contenti che si sia trovato bene nella nostra struttura, saremo sicuramente felici di ospitarla di nuovo.
Grazie ancora dallo staff.

Recensito 23 settembre 2017

Sono rimasto affascinato dalla bellezza della villa e del circondario, immerso nella valle di Illasi e baciato dal sole. Purtroppo però non posso dire altrettanto della qualità del cibo: le portate erano insipide e mal amalgamate. Nota di merito invece per i vini e per il personale sempre presente e molto gentile. Nella media.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
VilladeWinckels, Proprietario alle Villa De Winckels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Buongiorno,
Ci fa piacere che le sia piaciuto la nostra location e il lavoro dello staff,
ci spiace invece che le nostre portate non siano state di suo gradimento,
noi ci mettiamo passione nelle pietanze che prepariamo e siamo sempre alla ricerca di prodotti di prima qualità per offrire il meglio ai nostri clienti.

Recensito 22 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

La villa e la location sono stupende
Da andarci assolutamente
Merita ben ina visita anchevalla loro cantina detta al generale
Ottimi i vini
Il cibo era nella norma e il personale ben servizievole da consigliare

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Buongiorno,
Grazie ancora dallo staff.

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato per una festa di compleanno. Purtroppo i piatti erano senza gusto, bruschette di vari gusti ma senza sapore. La pasta addirittura cruda, troppo al dente. Non pensavamo di rimanere cosi delusi. Bella la location, ma solo quella.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Da parecchio tempo non andavo a Villa de Winckels e sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Immersa nel fresco verde delle colline. Ho notato un miglioramento nella esposizione dei piatti, più curati e originali. Qualità buona, ma anche se tradizionale con quel pizzico di originalità in più. Per come ho mangiato ho trovato adeguato anche il prezzo.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Favolosa location, pietanze squisite, luogo tranquillo... Paesaggio circostante indimenticabile. Personale gentile, prezzi equi. Lo consiglio veramente a tutti. Adatto per un matrimonio e molto altro.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tregnago
A 24,2 km
A 0 km
Agriturismo Casa Maffei
Agriturismo Casa Maffei
N. 2 di 5 a Tregnago

Conosci Villa De Winckels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa De Winckels

Indirizzo: Via Sorio, 30, 37039 Tregnago, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Tregnago
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite
Classificato al n.1 di 1 hotel in Tregnago
Fascia prezzo: 97 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa De Winckels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa De Winckels Tregnago, Provincia Di Verona