Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella location, magnifico giardino esterno quando il tempo lo permette. Pranzo a menu concordato, antipasto, due primi, due secondi, contorni ed un ottima torta, ad un prezzo onesto. Servizio molto giovane e rapido. Consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VilladeWinckels, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa De Winckels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2017

Buongiorno,
Grazie per la sua recensione, siamo contenti che si sia trovato bene nella nostra struttura, saremo sicuramente felici di ospitarla di nuovo.
Grazie ancora dallo staff.

Recensito il 23 settembre 2017

Sono rimasto affascinato dalla bellezza della villa e del circondario, immerso nella valle di Illasi e baciato dal sole. Purtroppo però non posso dire altrettanto della qualità del cibo: le portate erano insipide e mal amalgamate. Nota di merito invece per i vini e per il personale sempre presente e molto gentile. Nella media.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
VilladeWinckels, Proprietario alle Villa De Winckels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2017

Buongiorno,
Ci fa piacere che le sia piaciuto la nostra location e il lavoro dello staff,
ci spiace invece che le nostre portate non siano state di suo gradimento,
noi ci mettiamo passione nelle pietanze che prepariamo e siamo sempre alla ricerca di prodotti di prima qualità per offrire il meglio ai nostri clienti.

Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

La villa e la location sono stupende
Da andarci assolutamente
Merita ben ina visita anchevalla loro cantina detta al generale
Ottimi i vini
Il cibo era nella norma e il personale ben servizievole da consigliare

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Buongiorno,
Grazie ancora dallo staff.

Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato per una festa di compleanno. Purtroppo i piatti erano senza gusto, bruschette di vari gusti ma senza sapore. La pasta addirittura cruda, troppo al dente. Non pensavamo di rimanere cosi delusi. Bella la location, ma solo quella.

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da parecchio tempo non andavo a Villa de Winckels e sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Immersa nel fresco verde delle colline. Ho notato un miglioramento nella esposizione dei piatti, più curati e originali. Qualità buona, ma anche se tradizionale con quel pizzico di originalità in più. Per come ho mangiato ho trovato adeguato anche il prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2017