“Fantastica pizza”
Recensione di La Smorfia

La Smorfia
Al n.2 in classifica su 77 Ristoranti a Vignola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo specializzati in grappe della linea Mazzetti D'Altavilla e in dolci di nostra produzione vi ricordo che nel periodo estivo allestiamo un giardino esterno.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo clienti abitudinari.Pizza n. 1.Forse la meglio di Vignola. Locale piccolo (infatti consiglio di prenotare) ma ben curato. I miei bimbi adorano andare anche perché gli fanno sempre pizza con forme differenti (sole, pesce ecc.).

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza sottile con ingredienti di qualità, e per finire una vasta gamma di Grappe! Merita più di una visita!

LaSmorfiaVignola, Proprietario alle La Smorfia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Grazie Arrivederci a presto

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alla pizzeria la smorfia, mi trovo sempre bene mangiando a mio avviso,una ottima pizza accompagnata con delle buone birre sia alla spina che in bottiglia usufruendo di un servizio informale ma cortese e professionale e infine mangiando dolci l’uno più buono dell’altro.Noi abbiamo preso 1 warsteiner media, 1 weiss media 1 acqua 1 - pizza bianca pancetta grana doppia pasta 1 fior di burrata ai cereali una cheesecake cake con nutella è un mascarpone con torta 1 caffè 1 caffè macchiato 47€ che a molti può sembrare un prezzo alto ma a mio modesto avviso,giustificato dalla qualità del cibo e del servizio e io personalmente preferisco spendere qualche euro in più che guardare agli euro in meno.

Grazie, dave76m1 .
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato per una cena di lavoro, la pizza doppia pasta, effetto "napoletana", è molto buona, cotta abbastanza bene, il bordo un po' bruciato, condimento abbondante. La porcini e prosciutto crudo è da provare. Volendo si può ordinare con pasta integrale. Locale non molto grande. Servizio molto veloce anche a locale pieno.

LaSmorfiaVignola, Proprietario alle La Smorfia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

Grazie mille per averci scelto e grazie ancora per la buona recensione che ci avete fatto, questo aiuta tanto i ricercatori di pizzeria a Vignola, è sempre un piacere potervi accontentare grazie

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posso solo confermare che la pizza è buonissima e di facile digestione. Possibilità di scegliere l'impasto ai cereali. Pizza bassa ma molto grande. Prezzi nelle media. Servizio rapido. Consigliato

Gli utenti che hanno visto La Smorfia hanno visto anche

Vignola, Provincia di Modena

Conosci La Smorfia? Condividi la tua esperienza!