“NON SO!!!!!”
Recensione di Antica Osteria da Ettore

Antica Osteria da Ettore
Prenota con
Antica Osteria da Ettore non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.44 in classifica su 75 Ristoranti a Vignola
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Venuti in questa osteria con Groupon, partenza molto positiva.... peccato che per il primo abbiamo aspettato più di mezz'ora... motivo ufficiale nessuno, ma ci siamo accorti che nel locale, non tanto grande, ci hanno accorpato ad altre coppie con il coupon... poi si parlava di due secondi peccato che a noi hanno portato solo la frittura.... in tutti i modi mai più... peccato...

Recensito 3 settimane fa

Locale piccolo ma ordinato e pulito :Personale disponibile e gentilissimo .Pesce buono dagli antipasti al primo e fritto ed anche abbondante !!!Eravamo già andati siamo tornati e torneremo ancora perchè per la spesa minima che è ne vale proprio la pena !!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Se pensate di entrare in un ristorante raffinato avete sbagliato posto . Il primo impatto non è stato dei migliori , per un momento ho pensato di tornarmene a casa . Il personale è molto gentile . Certo per il prezzo che abbiamo pagato c’era poco da lamentarsi . Insalata di mare di quelle che compri al supermercato con olio di semi . Parcheggio non dei migliori .
Non credo di ritornarci .

Recensito 4 settimane fa

Provato esperienza con Groupon; piatti abbondanti e buoni, fritto rivedibile. Peccato solo che il locale esteticamente non sia granchè...

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice ma efficace cena a
Base di pesce partenza con antipasti di mare freddi e caldi di buona preparazione e primo di buona qualità per finire con fritto
Misto ben presentato il tutto a menù
Fissò di € 18,00 con acqua e calice di vino .
Equilibrio prezzo qualità buono

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria da Ettore hanno visto anche

Vignola, Provincia di Modena

Conosci Antica Osteria da Ettore? Condividi la tua esperienza!

;