“ottimo appartamento”

Roberto S
nova m.se
“ottimo appartamento”
Recensito il 28 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

ho soggiornato una notte con la mia famiglia di passaggio durante il viaggio verso la sicilia. appartamento pulito, sufficientemente grande e ben arredato, cucina funzionale e attrezzata. il titolare è molto gentile e disponibile. parcheggio privato. il paesaggio non è indimenticabile ma non credo che sia la peculiarità di questo alloggio. lo consiglio!

Data del soggiorno: agosto 2018
Grazie per l'ottimo giudizio, Paolo e Daniela
neldola
Sabaudia, Italia
“Breve, ma Ottimo soggiorno!!!”
Recensito il 30 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Appartamento molto curato e ben arredato, ed è composto da una piccola cucina completa , due camere da letto, un soggiorno con balcone ed un bagno.Proprietri estremamente gentili e disponibili. Pulizia impeccabile. Si spera di tornare non per motivi lavorativi. Ottimo prezzo giornaliero.

Data del soggiorno: novembre 2017
28 set 2018
Un grazie enorme per l'eccezionale recensione che ci sprona a migliorare sempre di più, alla prossima, Daniela e Paolo
LucaCook9
Cassino, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo passato qui la pasquetta in compagnia di amici e devo dire che questo è un piccolo angolo di paradiso all'interno del verde, ma soprattutto pulito ed elegante. L'ambiente si presenta perfettamente come nelle foto dell'annuncio e siamo rimasti piacevolmente sorpresi della gentilezza dei due proprietari che ci hanno accolto come persone quasi di famiglia. La sera si sta tranquillissimi e si gode di tutti i confort, inoltre nell'appartamento è presente TUTTO, ma proprio tutto. Letti comodi e confortevoli. Ottimo per passare sia lunghi che brevi periodi, grazie alla vicinanza della strada che può portarvi a Cassino in pochi minuti. Consigliato a famiglie ed amici.
10/10.

Data del soggiorno: aprile 2017
28 set 2018
Siete stati degli ospiti simpatici e ordinati, l'ottima recensione ci inorgoglisce, grazie ed alla prossima, Daniela e Paolo
elisat936
“Spaziale”
Recensito il 14 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

La gentilezza del Sig.Paolo e della Signora Daniela, appartamento grande, ben arredato e soprattutto pulitissimo. Ci siamo fermati solo una notte ma è ideale per un soggiorno prolungato. Qualità-prezzo eccezionale! Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: giugno 2015
28 set 2018
Grazie per l'eccezionale recensione, speriamo di avervi nostri ospiti nel vostro prossimo viaggio, Daniela e Paolo