“Soggiorno perfetto”

Luca C
Cassino, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo passato qui la pasquetta in compagnia di amici e devo dire che questo è un piccolo angolo di paradiso all'interno del verde, ma soprattutto pulito ed elegante. L'ambiente si presenta perfettamente come nelle foto dell'annuncio e siamo rimasti piacevolmente sorpresi della gentilezza dei due proprietari che ci hanno accolto come persone quasi di famiglia. La sera si sta tranquillissimi e si gode di tutti i confort, inoltre nell'appartamento è presente TUTTO, ma proprio tutto. Letti comodi e confortevoli. Ottimo per passare sia lunghi che brevi periodi, grazie alla vicinanza della strada che può portarvi a Cassino in pochi minuti. Consigliato a famiglie ed amici.
10/10.

28 set 2018
Siete stati degli ospiti simpatici e ordinati, l'ottima recensione ci inorgoglisce, grazie ed alla prossima, Daniela e Paolo
Elisa T
“Spaziale”
Recensito il 14 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

La gentilezza del Sig.Paolo e della Signora Daniela, appartamento grande, ben arredato e soprattutto pulitissimo. Ci siamo fermati solo una notte ma è ideale per un soggiorno prolungato. Qualità-prezzo eccezionale! Consigliatissimo!!!

28 set 2018
Grazie per l'eccezionale recensione, speriamo di avervi nostri ospiti nel vostro prossimo viaggio, Daniela e Paolo