“Spaziale”

Provincia di Trento, Italia
Recensore livello 4
“Spaziale”
Recensito il 14 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

La gentilezza del Sig.Paolo e della Signora Daniela, appartamento grande, ben arredato e soprattutto pulitissimo. Ci siamo fermati solo una notte ma è ideale per un soggiorno prolungato. Qualità-prezzo eccezionale! Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: giugno 2015
28 set 2018
Grazie per l'eccezionale recensione, speriamo di avervi nostri ospiti nel vostro prossimo viaggio, Daniela e Paolo