Sant' Elia Hotel(Sant'Elia Fiumerapido)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
61 USD
  • Parch. gratis
L'Airone Country House(Sant'Elia Fiumerapido)
Vedi l'offerta
Da Miranda Bed & Breakfast(Sant'Elia Fiumerapido)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
Expedia.com
72 USD
Expedia.com
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante una domenica in cui c'erano anche altre due cerimonie. Che dire, tutto ottimo e nonostante il doppio lavoro, io e il mio compagno siamo stati trattati con i guanti bianchi. La cucina è deliziosa e il posto incantevole. Sale molto raffinate, ambiente di classe, ampio spazio all'esterno con giardino, fontane e area giochi per bambini. Davvero un locale ben tenuto, lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2017

Ci siamo fermati solo una notte per il nostro viaggio nel Salento siamo arrivati tardi alle 21,30 siamo stati accolti con molta disponibilità abbiamo cenato mangiato dell'ottimo filetto al pepe verde con verdurine bio di loro coltivazione ottimo il dolce fatto in casa tortino caldo al cioccolato e pistacchio camera pulitissima bagno con vasca idro teiera in camera per tisana colazione ottima ed un eccezionale proprietario disponibilissimo ad ogni nostra richiesta e spiegazione sul posto e per concludere ci ha offerto una bottiglia di vino da gustare al nostro rientro a casa se ritorno a Cassino sicuramente andrò da lui grazie ancora di tutto coppia di Genova

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 novembre 2016

L'hotel è adatto a cerimonie, posizionato un po' fuori mano. La camera era spaziosa e arredata con gusto, senza i soliti mobili standard. Il personale gentile, ottima la colazione, non troppo abbondante la scelta ma con prodotti di qualità. Punti di miglioramento: la doccia bruttina con acqua che impiega molto tempo per venire calda, assenza di prese vicine al letto. Il prezzo di 120 €/notte per la zona mi sembra un pò alto

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati 2 notti a Ferragosto. Ambiente famigliare, pulito e molto ospitale, ad un prezzo ragionevole. Ottima la colazione, con cibo per celiaci a richiesta. Il posto è' un po' isolato, ma in posizione strategica per noi che volevamo abbinare la visita all'abbazia con una giornata al Parco Nazionale d'Abruzzo

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 8 giugno 2016

La struttura ha il tipico aspetto dell'hotel / ristorante per cerimonie, posizionato un po' fuori mano. La camera era spaziosa, pulita e ben arredata. Personale molto gentile, di buona qualità anche la colazione. Il ristorante punta ad essere forse un po' più pretenzioso di quanto poi sia nella sostanza (piatti di buona qualità ma niente di speciale). I prezzi per la zona mi sembrano forse un po' altini, sia per l'hotel che per il ristorante.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari