“Buon hotel, anche se un pò caro..”
Recensione di Al Poggio di Casalucense

Al Poggio di Casalucense
Classificato al n.1 di 1 hotel a Sant'Elia Fiumerapido
Recensito 30 novembre 2016

L'hotel è adatto a cerimonie, posizionato un po' fuori mano. La camera era spaziosa e arredata con gusto, senza i soliti mobili standard. Il personale gentile, ottima la colazione, non troppo abbondante la scelta ma con prodotti di qualità. Punti di miglioramento: la doccia bruttina con acqua che impiega molto tempo per venire calda, assenza di prese vicine al letto. Il prezzo di 120 €/notte per la zona mi sembra un pò alto

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari

Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati 2 notti a Ferragosto. Ambiente famigliare, pulito e molto ospitale, ad un prezzo ragionevole. Ottima la colazione, con cibo per celiaci a richiesta. Il posto è' un po' isolato, ma in posizione strategica per noi che volevamo abbinare la visita all'abbazia con una giornata al Parco Nazionale d'Abruzzo

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 8 giugno 2016

La struttura ha il tipico aspetto dell'hotel / ristorante per cerimonie, posizionato un po' fuori mano. La camera era spaziosa, pulita e ben arredata. Personale molto gentile, di buona qualità anche la colazione. Il ristorante punta ad essere forse un po' più pretenzioso di quanto poi sia nella sostanza (piatti di buona qualità ma niente di speciale). I prezzi per la zona mi sembrano forse un po' altini, sia per l'hotel che per il ristorante.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 febbraio 2016

Ottimo servizio camera pulita silenziosa e ben arredata posto tranquillo in mezzo al verde e giardini fioriti anche d'inverno Ottimi i piatti serviti a cena la sera dell'arrivo, soprattutto il dolce fatto in casa, al mattino una colazione a dir poco ottima con le marmellate con assortim

Consiglio sulle camere: Camera silenziosa dal balcone panorama incantevole
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 giugno 2015

consigliatissimo per tutto,si dorme benissimo,servizio eccellente,camere perfette e ottima colazione la mattina,un ampio giardino all'esterno che a dir poco incantevole dove potervi stare in piena tranquillita.

Consiglio sulle camere: sono tutte ottime le stanze
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2015

... propone un'ambientazione affettata e ridondante: nell'architettura, negli arredi, nel servizio... Molto adatto per chi ricerca, specie nelle cerimonie, un effetto appariscente.
Nella sostanza è un albergo come tanti e, considerato il rapporto qualità/prezzo, neppure così conveniente...
Anche il ristorante non è nulla di che, specie per quel che si paga...
Buona la pulizia, meno buono il materasso.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo trascorso un week end in questa meravigliosa struttura sfruttando un cofanetto emozione3. Tre stelle sono poche per questo hotel, il cibo preparato al momento era ottimo e sostansioso...il vino che ci hanno consigliato molto buono!!! Il signor Vincenzo che è il proprietario della struttura con sua figlia e sua moglie e tutti i loro collaboratori ci hanno accolto e coccolato x tutta la durata del nostro soggiorno. Le camere sono pulite e accoglienti. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
A 27,4 km
Hotel Borgo Antico
Hotel Borgo Antico
N. 1 di 2 a Ceprano

Conosci Al Poggio di Casalucense? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Poggio di Casalucense

Indirizzo: Via Sferracavallo-Olivella 2886, 03049 Sant'Elia Fiumerapido, Italia (Nome precedente: Hotel Des Reves)
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Sant'Elia Fiumerapido
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 1 hotel in Sant'Elia Fiumerapido
Fascia prezzo: 73 € - 117 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Al Poggio di Casalucense 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Poggio di Casalucense. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Poggio Di Casalucense Sant'Elia Fiumerapido, Provincia Di Frosinone