Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati 2 notti a Ferragosto. Ambiente famigliare, pulito e molto ospitale, ad un prezzo ragionevole. Ottima la colazione, con cibo per celiaci a richiesta. Il posto è' un po' isolato, ma in posizione strategica per noi che volevamo abbinare la visita all'abbazia con una giornata al Parco Nazionale d'Abruzzo

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 8 giugno 2016

La struttura ha il tipico aspetto dell'hotel / ristorante per cerimonie, posizionato un po' fuori mano. La camera era spaziosa, pulita e ben arredata. Personale molto gentile, di buona qualità anche la colazione. Il ristorante punta ad essere forse un po' più pretenzioso di quanto poi sia nella sostanza (piatti di buona qualità ma niente di speciale). I prezzi per la zona mi sembrano forse un po' altini, sia per l'hotel che per il ristorante.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 febbraio 2016

Ottimo servizio camera pulita silenziosa e ben arredata posto tranquillo in mezzo al verde e giardini fioriti anche d'inverno Ottimi i piatti serviti a cena la sera dell'arrivo, soprattutto il dolce fatto in casa, al mattino una colazione a dir poco ottima con le marmellate con assortim

Consiglio sulle camere: Camera silenziosa dal balcone panorama incantevole
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 giugno 2015

consigliatissimo per tutto,si dorme benissimo,servizio eccellente,camere perfette e ottima colazione la mattina,un ampio giardino all'esterno che a dir poco incantevole dove potervi stare in piena tranquillita.

Consiglio sulle camere: sono tutte ottime le stanze
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2015

... propone un'ambientazione affettata e ridondante: nell'architettura, negli arredi, nel servizio... Molto adatto per chi ricerca, specie nelle cerimonie, un effetto appariscente.
Nella sostanza è un albergo come tanti e, considerato il rapporto qualità/prezzo, neppure così conveniente...
Anche il ristorante non è nulla di che, specie per quel che si paga...
Buona la pulizia, meno buono il materasso.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari