“BELLO!”
Recensione di Al Poggio di Casalucense

Al Poggio di Casalucense
Classificato al n.1 di 1 hotel a Sant'Elia Fiumerapido
Recensito 26 agosto 2014

Sono stata due anni fa in questo hotel. Bellissimo posto immerso nel verde camere spaziose e pulitissime. Personale molto gentile. Quando delle persone fanno un lavoro con amore si vede la differenza! La notte che siamo stati c' era un matrimonio quindi logicamente c'è stata musica alta fino a tardi notte ma, fra le stanze e le sale c' è una porta di vetro che veramente non fa passare nessun rumore ottimo la clientela può dormire sonni tranquilli ugualmente! Dista circa 7 km dal centro. Lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: belle camere
  • Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 ottobre 2013

Locale molto accogliente lo staff professionale e con tanto garbo e cosrtesia il fantastico giardino ci ha donato tranquillità.
Abbiamo mangiato nella saletta riservata nell'intimità a lume di candela, Daniela ci ha consigliato piatti che abbiamo apprezzato moltissimo, soprattutto il vino abbinato.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono silenziose la pulizia perfetta
  • Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2013

La struttura non è male, forse un po' troppo leziosa nei particolari, perchè suppongo molto orientata verso le cerimonie e i matrimoni.
Tuttavia non mi ha soddisfatto appieno; camere non ben insonorizzate, nonostante siano pubblicizzare come tali, bagno vecchio (per lo meno nella mia stanza) e con vasca idromassaggio non funzionante.
Gentile il personale, comodo il parcheggio riservato e chiuso durante le ore notturne.
(l'hotel dispone di servizio di portineria notturna)
Qualche accorgimento in più sarebbe meglio, per meritarsi maggiormente le 4 stelle di cui gode l'hotel

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2013

La struttura immersa nel verde garantisce un soggiorno molto tranquillo, grazie anche al confort delle camere. Mentre il servizio è ottimo e la cucina è eccellente, grazie anche alle ricette tradizionali rivisitate in chiave moderna.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 marzo 2013

usufruendo di un cofanetto regalo , abbiamo soggiornato per 2 notti in questo hotel. le camere sono ampie e molto pulite (cosa per me fondamentale) l'arredamento non è dei + moderni , ma questo è un particolare. Lo staff è stato gentilissimo , a partire dal proprietario che ci ha aperto il cancello alle 2 di notte (perchè il nostro treno è arrivato tardi) fino al signore che porta i bagagli in camera che ci ha elargito consigli e dritte su cosa fare e come risparmiare con i treni visto che il paese è un pò molto fuori Roma ( ma collegato bene).
l'unica pecca è stata la cena un pò tirata via e la cameriera anctipatica (ma questo è soggettivo) per il resto la struttura era molto bella e vista che si gode dal terrazzino della camera è bellissima .

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2012

siamo stati per natale con nostro figlio di 1 anno in questo splendido hotel immerso nel verde..un vero paradiso..un hotel da sogno..La famiglia che lo gestisce è gentilissima,sono stati sempre molto disponibili con noi e con nostro figlio..La cucina è ottima e le stanze sono super confortevoli.Un hotel da non perdere..

Famiglia Sardar

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo organizzato il nostro matrimonio al Poggio di casalucenze  dopo  aver controllato 15 ristoranti della zona, il rapporto qualità prezzo non ha confronti in tutto il basso Lazio. Il proprietario è una persona gentile e super disponibile vuole il meglio per soddisfare i propri clienti ( lui va ai fatti e non alle parole come molti ciarlatani della zona). Abbiamo fatto delle foto stupende all'interno del ristorante, insomma ragazzi se vi sposati in zona è più che consigliato. Abbiamo inoltre dormito una sera li. La camera ha una cassaforte per le vostre buste, potete salire tutte le volte che volete, li nessuno tocca niente. La stanza è piccola ( non aspettatevi una suite presidenziale) ma molto accogliente pulita e con tutti i confort.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012
A 21,6 km
Hotel Il Cavalier D'Arpino
A 15,8 km
Relais Chalons d'Orange

Conosci Al Poggio di Casalucense? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Poggio di Casalucense

Indirizzo: Via Sferracavallo-Olivella 2886, 03049 Sant'Elia Fiumerapido, Italia (Nome precedente: Hotel Des Reves)
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Sant'Elia Fiumerapido
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 1 hotel in Sant'Elia Fiumerapido
Fascia prezzo: 95 € - 107 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Al Poggio di Casalucense 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Poggio di Casalucense. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Poggio Di Casalucense Sant'Elia Fiumerapido, Provincia Di Frosinone