Sant' Elia Hotel(Sant'Elia Fiumerapido)
TripAdvisor
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
L'Airone Country House(Sant'Elia Fiumerapido)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Da Miranda Bed & Breakfast(Sant'Elia Fiumerapido)
Booking.com
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Recensito 28 ottobre 2013

Locale molto accogliente lo staff professionale e con tanto garbo e cosrtesia il fantastico giardino ci ha donato tranquillità.
Abbiamo mangiato nella saletta riservata nell'intimità a lume di candela, Daniela ci ha consigliato piatti che abbiamo apprezzato moltissimo, soprattutto il vino abbinato.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono silenziose la pulizia perfetta
  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2013

La struttura non è male, forse un po' troppo leziosa nei particolari, perchè suppongo molto orientata verso le cerimonie e i matrimoni.
Tuttavia non mi ha soddisfatto appieno; camere non ben insonorizzate, nonostante siano pubblicizzare come tali, bagno vecchio (per lo meno nella mia stanza) e con vasca idromassaggio non funzionante.
Gentile il personale, comodo il parcheggio riservato e chiuso durante le ore notturne.
(l'hotel dispone di servizio di portineria notturna)
Qualche accorgimento in più sarebbe meglio, per meritarsi maggiormente le 4 stelle di cui gode l'hotel

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2013

La struttura immersa nel verde garantisce un soggiorno molto tranquillo, grazie anche al confort delle camere. Mentre il servizio è ottimo e la cucina è eccellente, grazie anche alle ricette tradizionali rivisitate in chiave moderna.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 marzo 2013

usufruendo di un cofanetto regalo , abbiamo soggiornato per 2 notti in questo hotel. le camere sono ampie e molto pulite (cosa per me fondamentale) l'arredamento non è dei + moderni , ma questo è un particolare. Lo staff è stato gentilissimo , a partire dal proprietario che ci ha aperto il cancello alle 2 di notte (perchè il nostro treno è arrivato tardi) fino al signore che porta i bagagli in camera che ci ha elargito consigli e dritte su cosa fare e come risparmiare con i treni visto che il paese è un pò molto fuori Roma ( ma collegato bene).
l'unica pecca è stata la cena un pò tirata via e la cameriera anctipatica (ma questo è soggettivo) per il resto la struttura era molto bella e vista che si gode dal terrazzino della camera è bellissima .

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2012

siamo stati per natale con nostro figlio di 1 anno in questo splendido hotel immerso nel verde..un vero paradiso..un hotel da sogno..La famiglia che lo gestisce è gentilissima,sono stati sempre molto disponibili con noi e con nostro figlio..La cucina è ottima e le stanze sono super confortevoli.Un hotel da non perdere..

Famiglia Sardar

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia