Recensito il 30 luglio 2013

La struttura non è male, forse un po' troppo leziosa nei particolari, perchè suppongo molto orientata verso le cerimonie e i matrimoni.
Tuttavia non mi ha soddisfatto appieno; camere non ben insonorizzate, nonostante siano pubblicizzare come tali, bagno vecchio (per lo meno nella mia stanza) e con vasca idromassaggio non funzionante.
Gentile il personale, comodo il parcheggio riservato e chiuso durante le ore notturne.
(l'hotel dispone di servizio di portineria notturna)
Qualche accorgimento in più sarebbe meglio, per meritarsi maggiormente le 4 stelle di cui gode l'hotel

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 maggio 2013

La struttura immersa nel verde garantisce un soggiorno molto tranquillo, grazie anche al confort delle camere. Mentre il servizio è ottimo e la cucina è eccellente, grazie anche alle ricette tradizionali rivisitate in chiave moderna.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 marzo 2013

usufruendo di un cofanetto regalo , abbiamo soggiornato per 2 notti in questo hotel. le camere sono ampie e molto pulite (cosa per me fondamentale) l'arredamento non è dei + moderni , ma questo è un particolare. Lo staff è stato gentilissimo , a partire dal proprietario che ci ha aperto il cancello alle 2 di notte (perchè il nostro treno è arrivato tardi) fino al signore che porta i bagagli in camera che ci ha elargito consigli e dritte su cosa fare e come risparmiare con i treni visto che il paese è un pò molto fuori Roma ( ma collegato bene).
l'unica pecca è stata la cena un pò tirata via e la cameriera anctipatica (ma questo è soggettivo) per il resto la struttura era molto bella e vista che si gode dal terrazzino della camera è bellissima .

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 dicembre 2012

siamo stati per natale con nostro figlio di 1 anno in questo splendido hotel immerso nel verde..un vero paradiso..un hotel da sogno..La famiglia che lo gestisce è gentilissima,sono stati sempre molto disponibili con noi e con nostro figlio..La cucina è ottima e le stanze sono super confortevoli.Un hotel da non perdere..

Famiglia Sardar

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2012 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato il nostro matrimonio al Poggio di casalucenze  dopo  aver controllato 15 ristoranti della zona, il rapporto qualità prezzo non ha confronti in tutto il basso Lazio. Il proprietario è una persona gentile e super disponibile vuole il meglio per soddisfare i propri clienti ( lui va ai fatti e non alle parole come molti ciarlatani della zona). Abbiamo fatto delle foto stupende all'interno del ristorante, insomma ragazzi se vi sposati in zona è più che consigliato. Abbiamo inoltre dormito una sera li. La camera ha una cassaforte per le vostre buste, potete salire tutte le volte che volete, li nessuno tocca niente. La stanza è piccola ( non aspettatevi una suite presidenziale) ma molto accogliente pulita e con tutti i confort.

• Ha soggiornato a: settembre 2012