“Festa della Mamma”

Agriturismo Fiorello
Al n.3 in classifica su 11 Ristoranti a Santa Teresa di Spoltore
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Agriturismo Fiorello nasce dalla grande passione per la natura e la campagna, per una vita semplice a contatto stretto con la terra e gli animali. Questa antica passione ereditata dai nonni e trasmessa per generazioni fa si che nell'agriturismo Fiorello si trovino prodotti assolutamente genuini, come l'olio extra vergine di oliva, ortaggi, frutta e carne di maiale pollo e capretto. I prodotti dell'orto vengono trasformati in sottoli, passate di pomodoro e marmellate, le carni invece cucinate o preparate come insaccati. L'Agriturismo è a conduzione famigliare e garantisce una cucina casereccia dai sapori di altri tempi. Per garantire la qualità e la freschezza del prodotto l'agriturismo lavora spesso su prenotazione per soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di famiglia per festeggiare la mamma!
Che dire!?!
Tutto ottimo..dall'antipasto passando per il primo "timballino" per finire con dolce e amari della casa.
Servizio efficiente, personale disponibile e simpatico.
Torneremo presto sicuramente!

Elvira G, Proprietario alle Agriturismo Fiorello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie mille vi aspettiamo

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima giornata, pranzo buono con servizio cortese e disponibile! I bambini si sono divertiti tantissimo con l'animazione e la piccola fattoria. Alla prossima!

Elvira G, Proprietario alle Agriturismo Fiorello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Grazie da parte di tutto lo staff e alla prossima

Recensito 23 aprile 2018

Grazie di cuore alla sig.ra Elvira per la cortesia e disponibilità! Abbiamo trascorso una gradevolissima giornata in mezzo al verde, il bimbo ha potuto giocare in tutta tranquillità nell'area giochi, da notare un nuovo gioco....la molla....complimenti......una vera chicca per i bambini, ci sono molti più animali dell'ultima volta, sono migliorati anche gli spazi dove vengono tenuti.....c'è scappato anche un torneo a bigliardino con altri clienti......che spasso, sono tornato ragazzo per qualche ora....parliamo del rancio.......dagli antipasti al dolce è stato tutto eccellente e di qualità. Servizi igienici e locale molto pulito. .Super consigliato per chi, come me, cerca una cucina genuina e tradizionale. Ci tornerò ancora e spero di trovare altre sorprese.

Elvira G, Proprietario alle Agriturismo Fiorello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Grazie per essere tornati , ed è avere la fortuna di ospitare persone come voi ci spinge a migliorarci sempre. Grazie ancora e a presto.Un saluto da tutto lo staff

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

ho portato la famiglia in questo posto (che non conoscevo) e siamo rimasti tutti contentissimi: i bimbi si sono divertiti tantissimo a giocare e guardare da vicino gli animali, noi adulti abbiamo mangiato davvero tanto e molto molto bene. il servizio è stato molto cortese e disponibile oltre ad una grande professionalità e non è facile gestire al meglio le varie situazioni quando il locale è pieno. oggi come oggi ci si improvvisa sempre più nel campo della ristorazione e visitare questo posto riconcilia davvero con la buona cucina ad un prezzo tra l'altro più che onesto. sicuramente torneró!

Grazie a voi...i miei collaboratori sono contentissimi e gratificati dopo aver letto la sua recensione e la ringraziano cordialmente a presto.

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo angolo di paradiso domenica a pranzo e devo dire che è stata una fantastica scoperta! Ho visto le ottime recensioni su questo sito e ho deciso di prenotare x tutta la mia famiglia!sono rimasta entusiasta x il grande spazio all'aperto che permette ai bambini di giocare a contatto con la natura...tutto tenuto decisamente in ottime condizioni considerando il notevole quantitativo di animali che la struttura offre come attrazione da visionare x i bambini!ottima cucina e cordialità da parte del personale. Torneremo sicuramente!

Elvira G, Proprietario alle Agriturismo Fiorello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Grazie mille vi aspettiamo!!!!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Fiorello hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara
Pescara, Provincia di Pescara

Chieti, Provincia di Chieti
Spoltore, Provincia di Pescara

Santa Teresa di Spoltore, Provincia di Pescara
Spoltore, Provincia di Pescara

Conosci Agriturismo Fiorello? Condividi la tua esperienza!