Vila Galé Cumbuco
1.360
1.344
1.360
Recensito 24 settembre 2017

Villaggio completo di ogni servizio, personale gentile e disponibile, guida italiana e autista molto bravi. Cucina eccellente e varia, molto buoni i cocktail. Mini club molto organizzato. Camere pulite ogni giorno. Bravissimi i ragazzi dell'animazione. Ristoranti alla carte molto eleganti. Lunghissime spiagge bianche da sogno.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 gennaio 2016

Dopo un tour avventuroso di tutto il Brasile, ci serviva un po' di relax e qui l'abbiamo trovato.
Piscina grande e pulita. Bar sulla piscina con cocktails di frutta fresca a tutte le ore del giorno, ristoranti molto buoni con immensi buffet.
Camera molto grande e pulita, letto king size.
Spiaggia paradisiaca, senza nessun altro resort nelle immediate vicinanze.
Mare caldo ma mosso, ideale per Kyte Surf.

WIFI PESSIMA!!! INDEGNO PER UN HOTEL SIMILE!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 dicembre 2014

consigliato per famiglie. i servizi sono ottimi e di buona qualità. il mare è agitato, ma molto bello. il cibo è buono e con molta varietà. la piscina e molto grande. ottimo posto per rilassarsi. non è consigliato per giovani alla ricerca di avventure.

unico neo wifi a pagamento.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2014

Bel resort, io ho usufruito dello chalet, per chi ama avere a disposizione tutto all'interno della struttura. Internet scadente ed a pagamento. Cucina tipica con serate a tema, non aspettatevi nulla di speciale, buono per aspetto quantitativo meno qualitativo.

Consiglio sulle camere: Chalet il top per chi a,a la tranquillità
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2013

Una bellissima struttura, ben curata in ogni suo particolare. Anche la pulizia è ottima. Punti dolenti: il cibo, quasi sempre lo stesso e la spiaggia un pò sporca, ma per il resto, tutto perfetto! Personale gentilissimo e disponibilissimo, anche se parla quasi esclusivamente il portoghese. Bellissima piscina e ottima SPA. La struttura si trova a circa 40 km da Fortaleza (1 ora di macchina!). Lo consiglio!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con la famiglia