Recensioni (3.835)
1.425
1.467
1.425
Recensito 22 gennaio 2016

Dopo un tour avventuroso di tutto il Brasile, ci serviva un po' di relax e qui l'abbiamo trovato.
Piscina grande e pulita. Bar sulla piscina con cocktails di frutta fresca a tutte le ore del giorno, ristoranti molto buoni con immensi buffet.
Camera molto grande e pulita, letto king size.
Spiaggia paradisiaca, senza nessun altro resort nelle immediate vicinanze.
Mare caldo ma mosso, ideale per Kyte Surf.

WIFI PESSIMA!!! INDEGNO PER UN HOTEL SIMILE!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 dicembre 2014

consigliato per famiglie. i servizi sono ottimi e di buona qualità. il mare è agitato, ma molto bello. il cibo è buono e con molta varietà. la piscina e molto grande. ottimo posto per rilassarsi. non è consigliato per giovani alla ricerca di avventure.

unico neo wifi a pagamento.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2014

Bel resort, io ho usufruito dello chalet, per chi ama avere a disposizione tutto all'interno della struttura. Internet scadente ed a pagamento. Cucina tipica con serate a tema, non aspettatevi nulla di speciale, buono per aspetto quantitativo meno qualitativo.

Consiglio sulle camere: Chalet il top per chi a,a la tranquillità
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2013

Una bellissima struttura, ben curata in ogni suo particolare. Anche la pulizia è ottima. Punti dolenti: il cibo, quasi sempre lo stesso e la spiaggia un pò sporca, ma per il resto, tutto perfetto! Personale gentilissimo e disponibilissimo, anche se parla quasi esclusivamente il portoghese. Bellissima piscina e ottima SPA. La struttura si trova a circa 40 km da Fortaleza (1 ora di macchina!). Lo consiglio!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 ottobre 2012

Non bisogna dire nulla! Fantastico! una sola nota di demerito, l'animazione parla quasi solo portoghese...per il resto tutto perfetto!!! Struttura favolosa, trattamento spettacolare, SPA ottima, spazi ampi e attrezzatissimo. Se dovete decidere non esitate, è un posto da 10 e lode!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici