“Una bellissima settimana”

Inglese per primo
danieldar
“Una bellissima settimana”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo trascorso una bellissima settimana nel B&B. La casa di Patrizia è silenziosa (si dorme benissimo!) molto accogliente, ordinata e pulita. Patrizia è una persona gentilissima e molto disponibile: ci ha fin da subito fatto sentire come degli amici ospiti a casa sua. Il B&B è a Sorbo, vicino a Ussita, immerso nel meraviglioso paesaggio dei monti Sibillini, di cui si gode nel giardino della casa. La colazione è abbondante, con soli prodotti locali, in particolare la ricotta di pecora e le marmellate preparate da Patrizia. Posto comodissimo per visitare piccoli e grandi borghi nelle Marche e in Umbria e per passeggiate ed escursioni; fidatevi comunque e sempre dei consigli di Patrizia!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Lara81051
Rome, Lazio, Italy
“un week end in un altro mondo”
Recensito il 29 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Sono stata in questo b&b durante il ponte del 25 aprile con una mia amica. Che dire?? Non vedo l'ora di tornare li! La casa di Patrizia è molto grande e ben organizzata. Al piano terra ci sono 3 camere da letto un bagno e una sala dove si fa la colazione in inverno (ho visto che in estate la colazione viene preparata in un giardino con la vista mozzafiato) al piano di sopra due camere da letto, una cucina, un bagno e un salotto con il camino! Il meteo non ci è stato favorevole e abbiamo passato molto tempo con Patrizia il suo camino e la magia di quel posto! La colazione è ottima con tutti prodotti a km zero, l'ospitalità non ha eguali, e il posto nel quale si trova è fantastico! Ci tornero' presto per passeggiate nei dintorni e visite ai paesi vicini! Grazie Patrizia!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Patrizia e la sua filosofia di b&b
Aspetti meno apprezzati: il meteo ma non era colpa di nessuno
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
UgoC8
Perugia, Italia
“Piccole camere di grande magia”
Recensito il 11 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

L'arredamento, la posizione, i dettagli, il panorama, i colori, le spezie in cucina, la comodità dei letti, la disponibilità della proprietaria, tutto rende il pernottamento in questa struttura ottimo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il calore delle stanze
GioDG74
Roma
“Incanto fra i monti Sibillini”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Una casa bellissima e colorata immersa tra i monti Sibillini, gestita con passione da Patrizia, padrona di casa creativa e super disponibile.. Ottima la colazione servita in un verdissimo e rilassante giardino ...Non possiamo che consigliare di soggiornare in questo luogo incantevole e scoprirne i meravigliosi dintorni....
Giorgia Andrea

Età 35-49
alessandr
“Meravigliosamente naturale!”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Nella casa dell'Ortigiana io e i miei amici abbiamo riscoperto Patrizia nel meraviglioso ruolo dell'Ortgiana che gestisce l'altrettanto meravigliosa casa-B&B!!! Camere e spazi all'insegna dell'amicizia, ospitalità, creatività! Giardino e orto per rilassarsi tra i monti Sibillini e godere della spettacolare vista del monte Bove!
Colazione bio che è in realtà un gustosissimo e fresco brunch...gnam!
Consiglio a tutti di alloggiare alla casa dell'IOrtigiana, ideale ed economica sistemazione per brevi e lunghi periodi!
Alessandra, Luigi e amici...!

21 lug 2015
Grazie mille per le belle parole Alessandra, sono state ore belle anche per me, spero di rivedervi presto. Cari saluti a tutti voi.
Valeria I
Monsummano Terme, Italia
“Come sentirsi a casa”
Recensito il 18 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Patrizia per un fine settimana: accoglienza ottima e calorosa. "L'ortigiana" è un'eccellente padrona di casa che ti mette a proprio agio. Colazione genuina ed abbondante. Ambienti puliti e confortevoli. L'ideale per staccare dalla città ed immergersi nella natura. Una piacevole sorpresa. Ritorneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Familiari
21 lug 2015
Grazie Valeria, è stato un piacere conoscervi e ospitarvi. Un caro saluto e a presto!
Massimo C
Monterotondo, Italia
“una parentesi di piacere e di pace”
Recensito il 27 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

la permanenza nel B&B dell' Ortigiana è un'esperienza semplicemente splendida. L'ospitalità di Patrizia e la bellezza del parco Nazionale merita più di una visita, almeno una per stagione.
Da consigliare a tutte le persone che vogliono divertirsi e godersi il pieno relax del posto.
Il palaghiaccio e l'ottima cucina locale fanno il resto

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
28 mag 2015
Grazie mille Massimo, è stato un piacere anche per me conoscere lei e la sua famiglia. Spero di rivedervi presto, cari saluti. Patrizia