“Piccole camere di grande magia”
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Ussita, Province of Macerata, Marche

Inglese per primo
UgoC8
Perugia, Italia
“Piccole camere di grande magia”
Recensito il 11 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

L'arredamento, la posizione, i dettagli, il panorama, i colori, le spezie in cucina, la comodità dei letti, la disponibilità della proprietaria, tutto rende il pernottamento in questa struttura ottimo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il calore delle stanze
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
GioDG74
Roma
“Incanto fra i monti Sibillini”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Una casa bellissima e colorata immersa tra i monti Sibillini, gestita con passione da Patrizia, padrona di casa creativa e super disponibile.. Ottima la colazione servita in un verdissimo e rilassante giardino ...Non possiamo che consigliare di soggiornare in questo luogo incantevole e scoprirne i meravigliosi dintorni....
Giorgia Andrea

Età 35-49
alessandr
“Meravigliosamente naturale!”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Nella casa dell'Ortigiana io e i miei amici abbiamo riscoperto Patrizia nel meraviglioso ruolo dell'Ortgiana che gestisce l'altrettanto meravigliosa casa-B&B!!! Camere e spazi all'insegna dell'amicizia, ospitalità, creatività! Giardino e orto per rilassarsi tra i monti Sibillini e godere della spettacolare vista del monte Bove!
Colazione bio che è in realtà un gustosissimo e fresco brunch...gnam!
Consiglio a tutti di alloggiare alla casa dell'IOrtigiana, ideale ed economica sistemazione per brevi e lunghi periodi!
Alessandra, Luigi e amici...!

21 lug 2015
Grazie mille per le belle parole Alessandra, sono state ore belle anche per me, spero di rivedervi presto. Cari saluti a tutti voi.
Valeria I
Monsummano Terme, Italia
“Come sentirsi a casa”
Recensito il 18 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Patrizia per un fine settimana: accoglienza ottima e calorosa. "L'ortigiana" è un'eccellente padrona di casa che ti mette a proprio agio. Colazione genuina ed abbondante. Ambienti puliti e confortevoli. L'ideale per staccare dalla città ed immergersi nella natura. Una piacevole sorpresa. Ritorneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Familiari
21 lug 2015
Grazie Valeria, è stato un piacere conoscervi e ospitarvi. Un caro saluto e a presto!
Massimo C
Monterotondo, Italia
“una parentesi di piacere e di pace”
Recensito il 27 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

la permanenza nel B&B dell' Ortigiana è un'esperienza semplicemente splendida. L'ospitalità di Patrizia e la bellezza del parco Nazionale merita più di una visita, almeno una per stagione.
Da consigliare a tutte le persone che vogliono divertirsi e godersi il pieno relax del posto.
Il palaghiaccio e l'ottima cucina locale fanno il resto

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
28 mag 2015
Grazie mille Massimo, è stato un piacere anche per me conoscere lei e la sua famiglia. Spero di rivedervi presto, cari saluti. Patrizia
pfeliciat
Macerata, Italia
“come a casa di un'amica”
Recensito il 18 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo invaso la casa con i nostri tre cagnolini e tutte le masserizie, ma Patrizia ci ha accolto ugualmente con un calore, una sincerità e una professionalità rare: la casa è bellissima, il posto meraviglioso e ci siamo sentiti come a casa di un'amica che non vedevamo da un po'. Poi, essere coccolati con una colazione ricca, varia e fatte di cose speciali, genuine, scelte con cura e presentate con amore è stata la ciliegina sulla torta! La consigliamo a tutti e noi ci torneremo senza dubbio presto! Grazie ancora Patrizia

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
19 gen 2015
Grazie mille per avermi scelta, la prossima volta faremo correre le vostre splendide creature in giardino. A presto.
Simone B
Marsciano, Italia
“Toccata&Fuga indimenticabile”
Recensito il 28 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Appena arrivati Patrizia e sua sorella ci hanno accolti con grande calore e sincerità mostrandoci, oltre la camera dove avremmo soggiornato, la totalità degli spazi che già sentivamo un po' nostri.
La mattina ad attenderci una colazione da favola, composta esclusivamente da alimenti ricercati, autoprodotti o biologici di alta qualità, serviti su di una tavola imbandita e coloratissima.
Consiglio: al rientro dall'uscita serale, prima di andarvi a coricare, concedetevi un momento davanti al focolare; Patrizia vi saprà coccolare con una piacevole conversazione accompagnata sicuramente da un buon bicchiere.

Simone & Alice

Aspetti più apprezzati: Il calore
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici
19 gen 2015
Grazie a voi per le belle parole, spero davvero di vedervi presto, con colazione in giardino!