Recensito il 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Accogliente pulitissimo atmosfera adatta per una vacanza all'insegna di un relax con personale garbatamente accogliente ci siamo trovati subito come tra amici di lunga data.il contesto generale ci ha fatto sentire da subito a nostro agio.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2015

stanza piccola e sporca con tanta laniccia sotto i letti. Bagno molto piccolo senza finestra e senza aereatore.
Anche se da me richiesto, non mi è stato possibile mangiare in bianco. Pietanze scarse e pepate. Non ci ritorno

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2015

Pranzo di Ferragosto con parenti. Antipasti di terra saporiti e originali, primi (tagliatelle al cinghiali e ravioli al tartufo) di gusto pieno e "rotondo" . Le ragazze e signore che ci hanno servito sono state molto ospitali, cordiali e gentilissime, anche veloci. Prezzo non elevato.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni in questa struttura a conduzione familiare, ben tenuta anche se non delle piu' moderne,e situata in una posizione molto centrale di Ussita.Situazione comoda per famiglie,anziani ed anche per chi vuole affrontare passeggiate piu'impegnative.Gentile e sempre disponibile la Paola,che affettuosamente salutiamo...ma anche lo staff in generale.Insomma grazie per il buon relax....che ci ha fatto dimenticare il caldo afoso della ns citta'del Santo!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 luglio 2015

Ussita è un piccolo paradiso terrestre, soggiornare nella piazza centrale ti permette di apprezzarlo meglio, l'hotel è ben gestito la cucina è buona. lo consiglio a tutti, senza grandi pretese. buon soggiorno

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia