Recensito 15 settembre 2015

stanza piccola e sporca con tanta laniccia sotto i letti. Bagno molto piccolo senza finestra e senza aereatore.
Anche se da me richiesto, non mi è stato possibile mangiare in bianco. Pietanze scarse e pepate. Non ci ritorno

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2015

Pranzo di Ferragosto con parenti. Antipasti di terra saporiti e originali, primi (tagliatelle al cinghiali e ravioli al tartufo) di gusto pieno e "rotondo" . Le ragazze e signore che ci hanno servito sono state molto ospitali, cordiali e gentilissime, anche veloci. Prezzo non elevato.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni in questa struttura a conduzione familiare, ben tenuta anche se non delle piu' moderne,e situata in una posizione molto centrale di Ussita.Situazione comoda per famiglie,anziani ed anche per chi vuole affrontare passeggiate piu'impegnative.Gentile e sempre disponibile la Paola,che affettuosamente salutiamo...ma anche lo staff in generale.Insomma grazie per il buon relax....che ci ha fatto dimenticare il caldo afoso della ns citta'del Santo!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2015

Ussita è un piccolo paradiso terrestre, soggiornare nella piazza centrale ti permette di apprezzarlo meglio, l'hotel è ben gestito la cucina è buona. lo consiglio a tutti, senza grandi pretese. buon soggiorno

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2015

Abbiamo preso come base questo hotel per le visite a Visso e Castelluccio. La posizione dell'hotel è centrale rispetto alle mete che ci eravamo prefissi di visitare, gli animali sono ben accetti, le camere rispecchiamo lo standard di un 3 stelle.
Lo staff è gentilissimo, le camere pulite la colazione molto buona e compresa nel prezzo della camera.
Rapporto qualità prezzo molto buono.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia