Recensito il 28 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni in questa struttura a conduzione familiare, ben tenuta anche se non delle piu' moderne,e situata in una posizione molto centrale di Ussita.Situazione comoda per famiglie,anziani ed anche per chi vuole affrontare passeggiate piu'impegnative.Gentile e sempre disponibile la Paola,che affettuosamente salutiamo...ma anche lo staff in generale.Insomma grazie per il buon relax....che ci ha fatto dimenticare il caldo afoso della ns citta'del Santo!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 luglio 2015

Ussita è un piccolo paradiso terrestre, soggiornare nella piazza centrale ti permette di apprezzarlo meglio, l'hotel è ben gestito la cucina è buona. lo consiglio a tutti, senza grandi pretese. buon soggiorno

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 luglio 2015

Abbiamo preso come base questo hotel per le visite a Visso e Castelluccio. La posizione dell'hotel è centrale rispetto alle mete che ci eravamo prefissi di visitare, gli animali sono ben accetti, le camere rispecchiamo lo standard di un 3 stelle.
Lo staff è gentilissimo, le camere pulite la colazione molto buona e compresa nel prezzo della camera.
Rapporto qualità prezzo molto buono.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2015

Hotel in posizione discreta; credo gestione familiare; camere poco accoglienti; personale simpatico,ma "esagerato"; cucina accettabile; il ristorante è sotto il pian di ingresso; salone molto pieno di cose.....

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 luglio 2015

Siamo arrivati all' Hotel Ussita quasi per caso, girovagando in quell'angolo di paradiso che sono i Monti Sibillini.E' in un angolo della piazza di Ussita, tranquillo e discreto. Appena arrivi trovi un'accoglienza amichevole, che lascia trasparire uno stile e un'eleganza altrettanto tranquilla e discreta. In breve ci si sente come a casa di amici, e viene subito voglia di tornarci e restare più a lungo.La camera è pulita, funzionale, non lussuosa, ma efficiente, accogliente e silenziosa.La sera chiediamo indicazioni per un buon ristotante e Francesco, il titolare, sempre con fare discreto e tranquillo ci invita a prendere in considerazione il ristorante dell'albergo. Un pò titubanti ci lasciamo convincere, anche per via di un cartoccio di "finferli" che qualcuno gli aveva portato proprio in quel momento e che sembravano perfetti per un piatto di fettuccine. L'esperienza si rivela memorabile. Accompagnati di un vino che non conoscevo il " Maceratino" una serie di piatti squisiti si succedono rapidamente, lasciando ricordi indelebili. Insomma appena posso torneremo all'Hotel Ussita e ovviamente di nuovo a cena ...Grazie a Francesco e alla Famiglia Ferranti, a presto

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia