Recensito il 27 agosto 2014

Un impegno imprevisto per le notti dal 23 al 25 agosto, conosciuto con sole 72 ore di preavviso, mi ha costretto a prenotare - incrociando le dita - l'ultima camera doppia disponibile in Ussita secondo le offerte del mio fedele Booking.com.

L'albergo è un tre stelle posto al centro del paese, ha camere non grandi ma più che sufficienti, massima pulizia, personale gentile e attento al cliente, un elogio particolare per Paola e Andrea impegnati alla reception.
Malgrado le mie iniziali diffidenze è andato tutto bene, compreso il trovare sempre un posto libero per parcheggiare la mia auto nella piazzetta a lato dell'albergo al termine dei miei andirivieni quotidiani.
Per tutto questo ho attribuito il giudizio complessivo eccellente.

La mia ricevuta fiscale n. 466 di totali 158,40 euro, corretta come da prenotazione, si compone peraltro della somma di 59,40 euro per la notte del 23 agosto e 99,00 euro per la notte del 24 con un divario di 40 euro fra la prima e la seconda notte per me del tutto inspiegabile.
Ritengo pertanto che in caso di piccoli alberghi a gestione familiare sia meglio evitare la prenotazione tramite i vari Booking, Opodo, Edreams, ecc. e telefonare direttamente alla struttura, si evitano tutta una serie di passaggi via internet e forse si risparmia ancora qualcosa.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2014

L'albergo è in ottima posizione. L'ambiente è pulito e accogliente, le stanze non grandi, ma sufficienti, carine e luminose. La conduzione è familiare, con grande attenzione all'ecologia e al risparmio energetico. L'arredamento appare scelto con cura secondo i gusti e le passioni delle proprietarie. A prescindere dal fatto che incontrasse o meno i nostri gusti personali, questo ci ha dato l'immediata e piacevole impressione di essere graditi ospiti a casa di qualcuno, anziché finiti nel solito albergo in serie, anonimo e un po' squallido.
Ci siamo stati già tre volte ed abbiamo trovato sempre un'ospitalità squisita e discreta al tempo stesso. Cercheremo di tornarci anche quest'anno.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2014

Purtroppo non ho avuto una buona impressione: tutto anni '70..sembra che il tempo si sia fermato...in bagno ho trovato capelli x terra. Unica cosa positiva: personale gentilissimo!!! tornando indietro non ci andrei..

Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 marzo 2014 da dispositivo mobile

Locale pulito, camere modeste (più che sufficienti comunque per un soggiorno breve), personale molto corte, disponibile e paziente.
Eravamo una comitiva con 5 bambini dai 2 ai 8 anni, e hanno messo a disposizione un tavolino con carta, colori ecc.. Tutto per loro, oltre ad aver fatto un menù specifico. Ci tengo in particolar modo sottolineare l'assoluta disponibilità nel preparare una cena completa senza glutine ottima e abbondante.
I proprietari per venire incontro alle mie esigenze di celiaco hanno aperto appositamente il ristorante (che in quel we era previsto rimanesse chiuso).
Se ci sarà occasione di tornare dalle parti di Frontignano, sicuramente alloggeremo di nuovo in questa struttura!
Grazie mille di tutto!

Data del soggiorno: febbraio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Maurizio R. M
Recensito il 14 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Sono stato ospite della struttura a febbraio 2014...hotel carino, con delle stanze pulite, e abbastanza comode. Il personale dell'albergo è molto gentile.....buona anche la posizione per raggiungere poi gli impianti sciistici di frontignano, ed anche di Monte Prata.

Data del soggiorno: febbraio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici