“tour enogastronomico siciliano”

Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 gennaio 2018

buongiorno buonasera ,domenica 8 gennaio continua il mio tour enogastronomico delle migliori trattorie di sicilia questo mese il tour mi porta a buccheri in questa trattoria tanto nominata u locale,arrivo,al,paese la trattoria,e in una traversa sotto un tocco,entro carino ambiente,mi siedo al tavolo,,, e ordiniamo personale poco adeguato,cucina mediocre a tratti pietanze mal cucinate,ma partiamo dagli antipasti ottimi i salumi,la ricotta molto fresca e buona,trippa un po insipida e senza sapore come posso dire dei due primi su tre una pasta riccioli al tartufo senza sapore si sentiva solo olio d oliva idem per la pasta con pistacchio ,come diciamo qua in sicilia mangai pasta squarata con olio,un po meglio e saporita i ravioli di ricotta con ragù di suino nero dei nebrodi,secondi normali dolci cannolo buono,ma quello che mi ha colpito il personale non ti diceva se avevi di bisogno,se ti serviva qualcosa tavolo posizionato in un punto che per servire altri tavoli mi sono dovuto alzare per fare passare la cameriera,cmq molto sotto le aspettative e ve lo dice uno che di locali ne ha girato delusione total grazie alla prossima recensione

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo un'ora di attesa vorrei capire che senso ha servire una pasta fredda e slegata condita solo con poco olio senza sale troppo aglio.... tra l'altro lasciato intero nel piatto....... e la rucola delle buste "bonduelle" a crudo ed intera...... mangiatebela voi...... fossi in voi un pò mi vergognerei!

Recensito 3 gennaio 2018

Ho mangiato varie volte in questo ristorante. Il mio titolo riassume tutto quello che c'è da dire: grandi materie prime trattate in maniera perfetta dalle mani sapienti dello chef. Questo è tutto quello che serve per una grande esperienza!

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente rustico e accogliente. Servizio Professionale e personale molto garbato. Nonostante il locale fosse pieno, non abbiamo aspettato molto. Pietanze di ottima qualità, dall'antipasto al Dolce. Rapporto qualità prezzo: Ottimo! Bravi!

Recensito 18 dicembre 2017

Sono un cliente abituale di questo ristorante che consiglierei a quanti vogliono riscoprire le atmosfere e i sapori di una volta.
Il cibo è sempre ottimo e il servizio efficiente.
Uniche pecche: pochissima scelta per i vegetariani e poca voglia di rinnovarsi, il menù è lo stesso da tempo.

Gli utenti che hanno visto Osteria U Locale hanno visto anche

Palazzolo Acreide, Provincia di Siracusa

Buccheri, Provincia di Siracusa

Conosci Osteria U Locale? Condividi la tua esperienza!