“Stagionalità Professionalità Semplicità Genuinità”
Recensione di Osteria U Locale

Osteria U Locale
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Buccheri
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 gennaio 2018

Ho mangiato varie volte in questo ristorante. Il mio titolo riassume tutto quello che c'è da dire: grandi materie prime trattate in maniera perfetta dalle mani sapienti dello chef. Questo è tutto quello che serve per una grande esperienza!

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente rustico e accogliente. Servizio Professionale e personale molto garbato. Nonostante il locale fosse pieno, non abbiamo aspettato molto. Pietanze di ottima qualità, dall'antipasto al Dolce. Rapporto qualità prezzo: Ottimo! Bravi!

Recensito 18 dicembre 2017

Sono un cliente abituale di questo ristorante che consiglierei a quanti vogliono riscoprire le atmosfere e i sapori di una volta.
Il cibo è sempre ottimo e il servizio efficiente.
Uniche pecche: pochissima scelta per i vegetariani e poca voglia di rinnovarsi, il menù è lo stesso da tempo.

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sebastiano e Pippo, i due fratelli proprietari della locanda, sono cordiali e professionali con un fare unico e originale.
Anche i piatti rispecchiano la loro personalità. Antipasto di Lumache -
CONSIGLIATISSIMO - straccetti
di carne sono una delle specialità della casa da non Perdere.. e anche la
Semplicissima pasta al pomodoro per nostro figllo era da leccarsi a suo dire!!!
Se si passa da questo bellissimo borgo medioevale non si può che pranzare o cenare al U LOCALE..

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

"U locale" un'osteria dove si respira un'aria della vecchia e genuina Sicilia, un posto accogliente, semplice e confortevole, il proprietario si è messo subito a disposizione facendoci assaggiare le specialità locali dagli antipasti al dolce il tutto davvero molto buono. Prezzi nella norma..... Sicuramente ci tornerò

Gli utenti che hanno visto Osteria U Locale hanno visto anche

Palazzolo Acreide, Provincia di Siracusa

Buccheri, Provincia di Siracusa

Conosci Osteria U Locale? Condividi la tua esperienza!