Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è bello, incastonato nei caruggi di Uscio, tra piante di cappero e cascate di fiori. Mi fermo solo una notte, nei miei viaggi ottocenteschi da Milano al mare, solo per stradine, lontano dall'A7, e mi chiedo perché ripartire...La proprietaria è simpatica, accogliente, mi racconta cose interessanti su questo territorio verde affacciato sul mare di Recco. L'arredamento è di gusto e allegro e c'è tanta pace. Ma anche un'energia eccezionale, il b&b è al centro di una rete di possibilità escursionistiche, verso i boschi, verso la costa. La macchina non serve, la fermata dell'autobus è a 5 minuti. Insomma, il Rifugio Uscio è l'ombelico del mondo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
rifugiouscio, Proprietario alle B&B Rifugio Uscio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Cara Lorenza, è stato davvero un piacere averla conosciuta, il suo amore e la sua conoscenza della liguria piu' autentica mi ha davvero colpito, grazie di cuore Sonia

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il B&B è in una Località molto caratteristica, calma e immersa nella vegetazione, all'imbocco della via del mare per raggiungere a piedi attraverso il parco il mare. Proprietária amichevole e molto disponibile

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 maggio 2018

Rifugio alle spalle di RECCO e CAMOGLI per passare momenti in piena
tranquillità nel bel giardino vista mare. Camere accoglienti e colorate
in stile vintage con piccola libreria a disposizione.
Splendida ospitalità e grande simpatia della propietaria
Sonia sempre disponibile per ogni evenienza.
Punto di partenza per belle passeggiate sui sentieri della via del mare.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver parcheggiato l'auto a circa 150 Mt abbiamo imboccato una caratteristica viuzza e improvvisamente ci è apparsa questa casa antica rosa e rossa circondata da un ampio giardino con vista mare e monti. Al suo interno i pavimenti sono di antichi mosaici liguri. La mia stanza aveva un disegno molto colorato alla parete e Le finestre in stile inglese la rendono molto luminosa. Grazie Sonia per la tua ospitalità

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con amici in questa struttura e L abbiamo scelta perché è in zona pedonale sopra la chiesa di uscio ,quindi molto silenzioso e Pacifico .il giardino ,il panorama mi hanno molto colpito per la scenografia del verde e del mare e per la gentilezza e disponibilità della titolare Sonia

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
rifugiouscio, Proprietario alle B&B Rifugio Uscio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2018

Grazie molto Emanuele, anche per me un piacere averVi conosciuto