Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pessimo è Il termine giusto! Mai successo di essere costretti a pagare una cena per 11 persone prima ancora di iniziare la cena! Pessima la qualità del cibo, imbevibile il vino, pessimo il rapporto qualita prezzo! l'accoglienza di Sonia? Terribile ... in che mondo siamo capitati? Niente ricevuta per alloggio( 10 persone) e per la cena!da evitare!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
rifugiouscio, Proprietario alle B&B Rifugio Uscio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

La Titolare del B&B La margherita dove lei ha cenato, pernottato e fatto colazione come da lei scritto nella sua recensione fatta al B&B la Margherita la smentisce completamente.Io ho prestato solo il POS alla titolare del B&B la Margherita,( il B&B Margherita ne è sprovvisto) LEIi non ha mai cenato, ne pernottato al B&B RIF:USCIO. La titolare del B&B la Margherita non voleva i contanti, proprio per darvi in automatico la ricevuta fiscale che è data dallo scontrino del POS che è fiscale, o peggio la signora Luciana visto che ha cucinato secondo la sua opinione molto male mi ha detto una falsita ciè che avrei cucinato io? e lei ci ha creduto?? ho fatto io l' arrosto freddo e poco cotto??? lei mi ha mai visto cucinare, preparare qualsiasi cosa? SE la prenda con chi le ha preparato la cena cioe' il B&B la margherita e se il B&B la MARGHERITA le ha detto che io avrei cucinato è una grande bugia.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho passato un favoloso weekend in questa antica e ben ristrutturata casa d' epoca tutta rosa con ampio giardino con vista spettacolare mare monti sopra Recco,la cosa piu bella che e' in zona pedonale sopra la chiesa e si sentono solo gli uccellini , i parcheggi sono tutto gratuiti a 100/200metri dalla struttura.numerose trekking che direttamente dal B&B ti portano al parco di Portofino.camere e bagni pulitissimi e ottima accoglienza.colazione fresca e prodotti a zero.grazie

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con il mio ragazzo in questa struttura e oltre alla cura del giardino degli ambienti in comune mi e piaciuta moto la colazione abbondante focaccia fresca ottime marmellate latte e caffè ottimi le camete pulite e ben arredate Sonia la titolare fantastica.ritornero sicuramente ottimo rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2018

Dispiace lasciare una recensione negativa, ma l'esperienza vissuta non è stata all'altezza delle aspettative. Il posto è carino e abbastanza curato, ma oltre a questo manca professionalità nel servizio: l'impressone è che la proprietaria abbia poca attenzione al confort effettivo e badi più all'apparenza.

Vedersi servire una cena risicata e fredda, con le porzioni letteralmente contate per ogni persona, fa venire l'idea di essere ospiti appena tollerati invece che clienti. Peccato che il servizio si paghi, e nemmeno poco rispetto ai prezzi sperimentati nella zona.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
rifugiouscio, Proprietario alle B&B Rifugio Uscio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Dispiace che persone arrivino alle 19.30 , stando piu di mezz ora in paese al bar quando avevo chiamato per dire di venire in tempi corretti. D' accordo per la cena alle 20.30 , si sono presentati in ritardo e la cena quindi non era fredda , ma la pasta era calda e mi avete fatto anche i complimenti...ma è diventata fredda....per aspettare i comodi loro.... Ho anche donato un ottima bottiglia di vino, il piatto di pasta era super abbondante con ragu fatto in casa,carne, spinaci, patate ,frutta e anche un dolce.

Recensito 10 ottobre 2017

Ultima tappa notturna sulla Via del Sale da Varzi a Recco siamo arrivati stanchi in questo piccolo e accogliente B&B. Dopo qualche incomprensione con la titolare che, anche se in vacanza, ha fatto in modo di accoglierci ugualmente, posso solo dire di essermi trovata molto bene. E' stato come essere a casa con l'aggiunta che a casa non ho la doccia con idromassaggio. Bellissimo il balconcino da cui si scorge il mare!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
rifugiouscio, Proprietario alle B&B Rifugio Uscio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2017

Grazie mille della vostra visita e spero di potervi ospitare prossimamente! W la via del mare