“L Amaro in bocca ”

Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Buona sera a tutte e a tutti
L Amaro in bocca e dovuto al fatto che il locale è più che piacevole , il servizio è accurato e professionale, la qualità delle materie prime è alla vista eccellente " ed allora quale è il problema? Direte voi ! "
Il problema nasce dal fatto che ho preso un Hamburger e la mia richiesta di averlo al sangue è stata respinta , io ho chiesto spiegazioni ed all' inizio me ne è stata fornita una di singolare fantasia , la cameriera mi ha detto " che l hamburger nn potevo averlo al sangue perché veniva cotto con gli altri ingredienti per far sì che tutto fosse amalgamato " solo Woody Allen avrebbe potuto fare meglio , insistendo sul problema ho capito che per ottimizzare i tempi " e visto che 7 su 10 lgnorantemente mangiano la carne ben cotta " gli hamburger vengono cotti preventivamente , la qual cosa andrà sicuramente bene per le sette persone di cui sopra , purtroppo io faccio parte dei tre che avanzano . Ora io dico, visto il posto , ma nn conviene tenere qualche Hamburger da cuocere per chi di carne se ne intende?
Il mio voto è basso per Il momento , ma mi riprometto di tornarci e prendere qualcosa d altro , perché " a fiuto " il locale merita

Data della visita: novembre 2018
pale63, Proprietario alle Frulleria Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2018

Ci spiace molto non averla soddisfatta pienamente e mi creda che facciamo di tutto per farlo ,ma alcune volte per problematiche relative a lavorazioni cotture e tempistiche uniformiamo alcune preparazioni anche se quasi tutto viene preparato al momento .
Cercheremo comunque prendendo spunto da questa sua critica di accontentare anche le tre persone a cui fa riferimento nella recensione.
La aspettiamo comunque per farle assaggiare altre nostre ottime preparazioni e per renderla soddisfatta totalmente.
Grazie.

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto che frequento fin da quando ero una ragazzina. I panini sono davvero il pezzo forte, buonissimi in qualsiasi stagione e negli anni non hanno mai perso in qualità. Da provare anche i vari gelati affogati e le cioccolate calde. Personale cortese e ambiente accogliente, adatto sia per serata tra amici che in due

Data della visita: novembre 2018
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto per passare una serata tra amici o in coppia sia per cena sia dopocena. I panini sono veramente buonissimi così come frullati e frappè. Spesso é meglio prenotare per non rischiare di non trovare posto. Locale molto piacevole

Data della visita: marzo 2018
Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente i panini più buoni che io abbia mai mangiato! Materie prime di primissima qualità e pane buonissimo. Da provare

Data della visita: novembre 2017
Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Paninoteca con ottimi panini e vasta possibilità di scelta .unica pecca il fatto di dover aspettare parecchio prima di essere serviti

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Frulleria Cafe hanno visto anche

Truccazzano, Provincia di Milano

Conosci Frulleria Cafe? Condividi la tua esperienza!