Recensito il 10 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ottima ospitalità massima disponibilità per informazioni su strade ristoranti percorsi sterrati. Buona pulizia e prima colazione.................................................................................................................................................................................

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati veramente molto bene e devo fare i miei complimenti alla Ludmilla persona speciale che ci ha messo a nostro agio sempre molto disponibile con la sua passione e professionalità ci allietato la nostra breve vacanza speriamo di tornarci al più presto magari in un periodo più caldo

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2014

Questo agriturismo immerso nel verde della Val Tidone è un piccolo gioellino, un posto ideale per fuggire lo sterss della città e fare pace con la natura e con i ritmi del nostro corpo.
Nelle camere del bel casolare in pietra silenzio e frescura assicurano un sonno ristoratore, mentre di giorno la piscina con sistema di filtraggio al sale (niente cloro) e il bel prato col pergolato garantiscono una vista su tutta la vallata, immersi nella pace e baciati dal sole.
Sole che alimenta anche l'impianto fotovoltaico, perchè qui tutto è all'insegna dell'ecocompatibilità e del biologioco.
In funzione della stagione potrebbe quindi capitarvi, come a noi, di fare colazione con degli splendidi fichi maturi, una gustosa uva fragolina e delle pere al forno da leccarsi i baffi, tutto bio. Così come il pane integrale ai grani antichi e lievitazione naturale, che abbiamo visto preparare coi nostri occhi, assistendo pure alla macinazione a pietra dei profumatissimi chicchi.
Alla sera la magia è garantita da un cielo stellato (la via Lattea!) e della vista del castello di Zavattarello mirabilmente illuminato e vicinissimo, proprio di fronte, aldilà del fiume.
Ma il vero valore aggiunto, la ragione che ti spinge a voler tornare, è l'ospitalità eccezionale offerta dalla proprietaria, Ludmilla, che ci ha fatto sentire come a casa ricoprendoci di mille attenzioni e di consigli utilissimi per visitare i dintorni.
Inutile dire che non vediamo l'ora di tornare!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Ludmilla W, Proprietario alle Valtidone Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2014

Il piacere è stato tutto nostro, inutile dire che quando si ha una coppia come voi che inoltre apprezza il valore che c'è dietro un'agricoltura biologica ed un approccio sostenibile, il cuore si riempe di gioia. Vi aspettiamo!!!

Recensito il 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso al Valtindone Verde 8 giorni di puro relax, coccolati e viziati da Ludmilla e dalla sua famiglia.
Posizione ottima e strategica per visitare una delle zone più belle d'Italia.
Incantevole panorama da godere sul bordo della piscina al tramonto.
Colazioni ottime con pane fatto in casa e marmellate bio.
Ed é stata felice anche la nostra cagnolina!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Ludmilla W, Proprietario alle Valtidone Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2014

E' stato davvero un piacere ospitare la vostra bella famiglia, in particolar modo vedervi entusiasti nell'esplorare questo territorio che ha tanto da offrire ma non è conosciuto, nonostante sia molto vicino a Milano. Vi aspettiamo per una prossima occasione e tante altre belle esperienze!

Recensito il 19 giugno 2014

Abbiamo passato momenti piacevoli in questa meravigliosa oasi di verde... Il posto è bellissimo, l'accoglienza calorosa ci ha fatti sentire veramente a casa. Speriamo di poter tornare presto, visto che il poco tempo a disposizione non ci ha permesso di visitare la zona come merita!!!
Un grande grazie a Ludmilla e alla sua meravigliosa famiglia.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
ludmillaw_13, Proprietario alle Valtidone Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2014

Il piacere è stato nostro, la vostra famiglia è davvero squisita. Spero abbiate presto l'occasione di tornare e di esplorare questo meraviglioso territorio, ci sono davvero moltissime chicche da visitare.