“posizione tranquillissima e piacevole, ospitalità”
Ingresso
Camaldoli, Provincia di Arezzo, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

delseppia
Firenze, Italia
“posizione tranquillissima e piacevole, ospitalità da 10 e lode”
Recensito il 27 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Abbiamo soggiornato per 4 notti in questa struttura che risponde in pieno alla descrizione. Appartamento molto spazioso e molto pulito. I proprietari sono persone gentilissime e amichevoli che si rendono disponibili alle varie necessità rispettando allo stesso tempo la privacy dei loro ospiti.
Il posto è molto tranquillo in mezzo alla campagna, proprio per questo è consigliabile avere un proprio mezzo per raggiungere il centro di Vico Equense (6 km) che poi è ben servito dai mezzi pubblici, in particolare la ferrovia CircumVesuviana che noi abbiamo utilizzato sia in direzione Sorrento / Costiera Amalfitana (via bus) che in direzione Pompei/ Napoli.
A pochi metri dall'appartamento è comunque presente un minimarket e un ottimo caseificio per mozzarelle/scamorze/caciocavalli....
Consigliamo caldamente questa struttura e invitiamo chi volesse soggiornarvi a chiedere ai SIg.i Domenico e Gabriella qualsiasi ulteriore informazione.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini