“Rumori e scomodità”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Locanda dei Baroni

Locanda dei Baroni
Classificato al n.1 di 1 B&B in Camaldoli
“Rumori e scomodità”

Nonostante la gentilezza dello staff e le buone potenzialità, la locanda non e' all'altezza delle aspettative: rumorosa fin dalle 7 del mattino (eppure dovrebbe essere un posto tranquillo e piacevole!), con odori nauseabondi di cibo a tutte le ore e una colazione mediocre: pane del giorno prima (o anche di più), torte poco fresche, scarsissima varietà... Da migliorare su tutti i fronti!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Modigliana, Italia

Io e la mia famiglia non abbiamo alloggiato alla "Locanda dei baroni", abbiamo semplicemente fatto un pranzo, e, riguardo alla ristorazione l'esperienza è stata pessima,cibo di scarsa qualità e molto costoso: gli antipasti erano accettabili, ma i primi, i secondi e i contorni pessimi ed esoso. Non ci torneremo.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Arezzo

Sono stata a mangiare alla Locanda dei Baroni....abbiamo mangiato all'aperto con i suoi pro e contro. L'unico pro è la temperatura.Apparecchiatura spartana con tovaglie di carta e posate nella bustina (pagato il coperto troppo caro). Cibo niente di speciale e conto salato. Personale nella norma.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Pistoia

Aspetti positivi.
Albergo caratteristico proprio davanti all'abbazia di camaldoli. Ottima pulizia della stanza e arredamento in stile:pavimenti e soffitti in legno molto belli.
Personale molto cortese e disponibile. All'interno dell'albergo c'è anche un ristorante pizzeria: abbiamo mangiato bene ad un giusto prezzo.
Aspetti negativi.
Un pò essenziale: niente TV e niente telefono fisso in camera e il nostro cellulare (vodafone) non prendeva per niente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
arezzo

Io ed il mio ragazzo abbiamo passato il ponte del 1maggio in Casentino. Ci eravamo già stati, con un gruppo di amici e stavolta abbiamo voluto tornarci per 3 giorni di relax. Così abbiamo scoperto questa locanda, rinnovata da pochissimo e abbiamo deciso di prenotare. L'accoglienza è stata ottima, sia perchè il posto è veramente bello (totalmente immerso nelle foreste casentinesi e proprio davanti al bellissimo monastero) sia per l'ospitalità ricevuta. La locanda è veramente carina, le camere semplici e pulitissime. Il ristorante al piano di sotto è un luogo veramente allegro, dove riposarsi dopo una giornata trascorsa in passeggiate (la pizza era ottima!). Siamo stati benissimo e torneremo sicuramente in questa oasi di pace e ospitalità.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Camaldoli
I Tre Baroni
N. 3 di 4 a Poppi
Camping Camaldoli
Camping Camaldoli
N. 4 di 17 a Poppi

Conosci Locanda dei Baroni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda dei Baroni

Struttura: Locanda dei Baroni
Indirizzo: Via di Camaldoli, 5 | Via Camaldolese, 52014 Camaldoli, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Camaldoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.1 di 1 B&B in Camaldoli
Categoria hotel:1 stella/e — Locanda dei Baroni 1*
In the Casentino Forest National Park, inside the spirituality of the millenarian Hermitage and Monastery of Camaldoli, the Locanda dei Baroni is for those who love silence, Nature and Good food. Dating back to 1100 and once inhabited by monks, this historic residence has been run by the Baroni family. Expect traditional hospitality, friendly service and a truly peaceful atmosphere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda dei Baroni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Dei Baroni Hotel Arezzo
La Locanda Dei Baroni Camaldoli