Recensito 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Vecchio, bisognoso di lavori di restauro e manutenzione, gestito da personale scortese e poco disponibile, l'unico vantaggio di questo albergo sta nella posizione, a pochi chilometri da Lake Louise.
La camera in cui abbiamo soggiornato era minuscola, il bagno, anch'esso molto piccolo, vecchio e scrostato, il collegamento Wi-Fi pessimo (e comunque non è la rete dell'hotel, ma la rete libera di tutta la zona).
La colazione non è compresa e va bene. Ma abbiamo chiesto se era possibile scaldare il latte per la bambina (latte portato da noi) e ci hanno risposto di no.
Noi abbiamo dormito qui tre notti. Sicuramente l'albero è comodo per esplorare la zona e, soprattutto, la zona del Lake Louise.
Dopodiché non c'è alcun valido motivo per fermarsi qui.
La prima sera abbiamo anche cenato nel ristorante dell'hotel.
La proposta è la stessa di tutti i ristoranti dell'Alberta e anche i prezzi non si distanziano di molto. La qualità però è decisamente più bassa.
Dalla nostra stanza che affacciava sulla strada (e sul lago), con le finestre chiuse, rumore delle macchine e dei camion non si sentiva. Forse a finestre aperte è tutta un'altra storia.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2015 da dispositivo mobile

Il posto è bello e la vista sul lago a ghiacciai molto suggestiva. L'albergo è carino e pulito. Il personale gentile e il ristorante è interessante. Purtroppo tra la strada e il treno che fischia anche di notte non è proprio il posto più tranquillo dove siam stati. Consigliato a chi dorme di sasso.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2014

La posizione dell'hotel è ottima per visitare la zona di Lake Louise.
Buon rapporto qualità/prezzo.
La camera è ampia, letto molto comodo, bagno pulito e terrazzino dove si possono ammirare un lago e le montagne.
Wifi presente nelle camere.
Essendo vicino alla strada si sente il rumore delle macchine e dei camion.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2013

Visto che la zona attorno a Lake Louise è molto cara ed affollata, questa risulta una buona soluzione. L'albergo è proprio sulla hwy1 e purtroppo un po' di rumore di auto è inevitabile. La camera è molto ampia e spaziosa, noi avevamo un letto king size e un bel balconcino vista lago.
Non c'è frigorifero nè microonde, ma nel prezzo era compresa la colazione (buono pane e cereali, scarsissima la qualità delle bevande per chi è abituato a caffè/caffelatte/cappuccini italiani).
Attenzione! Non c'è un negozio decente nei dintorni, l'unico è a Lake Louise ma non c'è molta scelta, al distributore di Field ci sono praticamente solo snacks.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2013

Una bellissima tappa del nostro viaggio in Canada è stata Lake Louise. Lake Louise Village ha poche strutture alberghiere. Noi abbiamo dormito in questo albergo che in effetti si trova a 14 Km da Lake Louise, ma chiunque faccia un viaggio del genere lo fa con una automobile. Stare in paese o stare fuori, cambia poco perchè in paese non c'è effettivamente niente. La camera era spaziosa e pulita, la wifi è free e il segnale è ottimo e in più l'hotel ha anche a disposizione un computer per i clienti. Al mattino ci è stata offerta anche la colazione nonostante la nostra prenotazione fosse per solo la camera da letto. Noi siamo stati contenti della nostra scelta!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia