Recensioni (2.385)
2.385 risultati
Recensito 26 aprile 2015

Questo Lodge é l'unica costruzione sulle sponde dell'Emerald Lake nel Yoho National Park.
La posizione é semplicemente incredibile; svegliarsi la mattina con vista sul lago (consiglio di prenotare una camera vista lago) é impagabile. Dormire in questo lodge ti da la possibilità di godersi il lago prima dell'arrivo degli altri turisti. Iniziare la giornata solcando le acque verdi del lago con la canoa in completa solitudine é magnifico!
Le camere sono in casette di legno situate nella foresta sulle sponde del lago; sono ampie ma avrebbero sicuramente bisogno di una ristrutturazione. La pulizia è buona, ma camera e bagno sono decisamente datati. Peccato, vista la posizione incredibile e il prezzo in linea con la location.
Il ristorante é buono e molto curato.
Oltre alla canoa abbiamo compiuto il giro a piedi del lago, da fare!

Consiglio sulle camere: Consiglio di scegliere una camera con vista sul lago
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2015 da dispositivo mobile

A pochi chilometri da una delle più note località sciistiche canadesi, Lake Louise, si trova questo isolato Lodge in riva all'Emerald Lake. La posizione è incantevole, le casette ospitano ognuna 2/4 camere confortevoli. La posizione merita una visita di qualche giorno. Si possono anche fare escursioni intorno all'Emerald Lake.

Ha soggiornato a: febbraio 2015
Recensito 25 settembre 2014

Costa parecchio, ma ne vale la pena al 100%. Siamo stati una sola notte e ci siamo goduti ogni singolo momento, dal lodge con vista lago davvero molto bello, caldo, accogliente, pulito. Al ristorante, eccellente sotto tutti i punti vista, servizio per bambini compreso. Fino al lago ovviamente, semplicemente magico quando dopo una certa ora viene "liberato" dai tanti turisti che lo circondano. Da non perdere il giro in canoa al tramonto. La mattina dopo abbiamo anche compiuto il giro a piedi del lago, sono circa 6km se non sbaglio, ed è stato molto piacevole.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2014

Posto suggestivo e rilassante...casette in legno che si affacciano sul lago e sulla foresta.
Camere ampie e confortevoli; all'interno è presente un camino, un bagno ambio, una camera da letto/soggiorno e un terrazzino.
Consiglio di prenotare una camera con vista lago.
Sono presenti 3 ristoranti di vario genere, una piscina riscaldata all'aperto con vista lago.

Consiglio sulle camere: Consiglio di prenotare una camera con vista lago
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2013

I nostri 3 giorni ad agosto all'Emerald lake lodge sono stati indimenticabili! La location e' fantastica,niente tv in camera,niente auto,niente battelli sul lago ma solo canoe e poi il silenzio delle montagne ed il profumo della foresta! Prenotate una camera vista lago, percorrete almeno 2 dei fantastici trails che circondano il lago e godete di questa bellezza allo stato puro!

Consiglio sulle camere: Assolutamente vista lago
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia