Recensioni (2.349)
2.349 risultati
Recensito 25 settembre 2014

Costa parecchio, ma ne vale la pena al 100%. Siamo stati una sola notte e ci siamo goduti ogni singolo momento, dal lodge con vista lago davvero molto bello, caldo, accogliente, pulito. Al ristorante, eccellente sotto tutti i punti vista, servizio per bambini compreso. Fino al lago ovviamente, semplicemente magico quando dopo una certa ora viene "liberato" dai tanti turisti che lo circondano. Da non perdere il giro in canoa al tramonto. La mattina dopo abbiamo anche compiuto il giro a piedi del lago, sono circa 6km se non sbaglio, ed è stato molto piacevole.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2014

Posto suggestivo e rilassante...casette in legno che si affacciano sul lago e sulla foresta.
Camere ampie e confortevoli; all'interno è presente un camino, un bagno ambio, una camera da letto/soggiorno e un terrazzino.
Consiglio di prenotare una camera con vista lago.
Sono presenti 3 ristoranti di vario genere, una piscina riscaldata all'aperto con vista lago.

Consiglio sulle camere: Consiglio di prenotare una camera con vista lago
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2013

I nostri 3 giorni ad agosto all'Emerald lake lodge sono stati indimenticabili! La location e' fantastica,niente tv in camera,niente auto,niente battelli sul lago ma solo canoe e poi il silenzio delle montagne ed il profumo della foresta! Prenotate una camera vista lago, percorrete almeno 2 dei fantastici trails che circondano il lago e godete di questa bellezza allo stato puro!

Consiglio sulle camere: Assolutamente vista lago
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2012

purtroppo abbiamo dormito in questo incredibile lodge solo una notte, ma il soggiorno è stato eccezionale. prima di tutto il posto, da mille e una notte, il lago è bellissimo, ma il lodge è stato costruito in modo da mimetizzarsi con il contesto, tante piccole costruzioni in cui ci sono 3 o 6 unità abitative, noi avevamo un mini appartamento una con vista lago e svegliarsi la mattina con un simile panorama non ha paragoni; nota di merito per la bontà del cibo sia colazione che soprattutto per la cena con personale molto attento e competente. Andateci e possibilmente fermatevi almeno due giorni per godere pienamente del posto e delle camminate che si possono fare!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2012 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato purtroppo solo due notti in questo splendido posto che meriterebbe molto di più. La camera al secondo piano di un lodge con vista parziale lago, era meravigliosa. La vista impagabile e la tranquillita' del posto ( ovviamente dopo le 6 del pomeriggio quando l orda di turisti era passata) spettacolare, tanto da sentire solo il rumore della cascata dall' altra Parte della valle.
La camera era grande pulita e arredata semplicemente ma molto accogliente: il caminetto era poi il tocco finale.
A noi che eravamo in viaggio di nozze hanno fatto trovare anche un omaggio gastronomico in camera.
Un posto straordinario in cui vorremmo tornare e che consigliamo a tutti soprattutto per un viaggio romantico e rilassante.
Simone e Denise

• Ha soggiornato a: agosto 2012