“Luogo idilliaco”
Recensione di Emerald Lake Lodge

Emerald Lake Lodge
Classificato al n.2 di 5 altri alloggi a Field
Recensito 22 agosto 2014

Posto suggestivo e rilassante...casette in legno che si affacciano sul lago e sulla foresta.
Camere ampie e confortevoli; all'interno è presente un camino, un bagno ambio, una camera da letto/soggiorno e un terrazzino.
Consiglio di prenotare una camera con vista lago.
Sono presenti 3 ristoranti di vario genere, una piscina riscaldata all'aperto con vista lago.

Consiglio sulle camere: Consiglio di prenotare una camera con vista lago
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.070)

Recensito 19 agosto 2013

I nostri 3 giorni ad agosto all'Emerald lake lodge sono stati indimenticabili! La location e' fantastica,niente tv in camera,niente auto,niente battelli sul lago ma solo canoe e poi il silenzio delle montagne ed il profumo della foresta! Prenotate una camera vista lago, percorrete almeno 2 dei fantastici trails che circondano il lago e godete di questa bellezza allo stato puro!

Consiglio sulle camere: Assolutamente vista lago
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2012

purtroppo abbiamo dormito in questo incredibile lodge solo una notte, ma il soggiorno è stato eccezionale. prima di tutto il posto, da mille e una notte, il lago è bellissimo, ma il lodge è stato costruito in modo da mimetizzarsi con il contesto, tante piccole costruzioni in cui ci sono 3 o 6 unità abitative, noi avevamo un mini appartamento una con vista lago e svegliarsi la mattina con un simile panorama non ha paragoni; nota di merito per la bontà del cibo sia colazione che soprattutto per la cena con personale molto attento e competente. Andateci e possibilmente fermatevi almeno due giorni per godere pienamente del posto e delle camminate che si possono fare!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato purtroppo solo due notti in questo splendido posto che meriterebbe molto di più. La camera al secondo piano di un lodge con vista parziale lago, era meravigliosa. La vista impagabile e la tranquillita' del posto ( ovviamente dopo le 6 del pomeriggio quando l orda di turisti era passata) spettacolare, tanto da sentire solo il rumore della cascata dall' altra Parte della valle.
La camera era grande pulita e arredata semplicemente ma molto accogliente: il caminetto era poi il tocco finale.
A noi che eravamo in viaggio di nozze hanno fatto trovare anche un omaggio gastronomico in camera.
Un posto straordinario in cui vorremmo tornare e che consigliamo a tutti soprattutto per un viaggio romantico e rilassante.
Simone e Denise

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensito 9 agosto 2011

bellissima posizione sul lago Emerald, con chalet con vista sul lago, stanze comode e spaziose con camino e balcone. Pulizia non troppo ben fatta per il prezzo, visto che la stanza era abbastanza polverosa.
Il servizio curato, ma il prezzo davvero altissimo, giustificato solamente dalla posizione esclusiva del lodge.
Merita comunque come esperienza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 giugno 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato per una sola notte in questo lodge durante la nostra luna di miele on the road in Canada.
Premessa: causa maltempo, siamo arrivati tardissimo, dopo la mezzanotte..c'era una coltre di nebbia spessissima che non consentiva di vedere al di là del proprio naso per cui abbiamo dovuto guidare molto piano per evitare di investire qualche animale.
La reception è dislocata rispetto ai vari lodge e, una volta registrati, un ragazzo ci ha caricati su un pullmino e ci ha accompagnati nel nostro.
Purtroppo il riscaldamento non funzionava e, nonostante fosse venuto qualcuno a controllare, non si è riusciti a risolvere il problema. Pertanto abbiamo dovuto accendere il caminetto per riscaldarci (sebbene fosse solo Ottobre il freddo era insopportabile!).
Avevamo prenotato una stanza lake view... Un consiglio: non prenotatela se dovete soggiornare nel periodo autunnale. Quando l'indomani ci siamo svegliati, ci siamo affacciati tutti emozionati, nella speranza di godere della vista spettacolare del lago Emerald e invece ci siamo ritrovati circondati da una fitta coltre di nebbia che impediva qualunque visuale. Nemmeno si capiva che c'era un lago intorno...
Sconfortati, siamo andati a fare colazione, e anche lì la situazione non era diversa: dalla sala non si riusciva a vedere nulla e quando abbiamo chiesto alla cameriera se era sempre così in autunno la risposta è stata: "Sì, in genere la nebbia va via dopo le 10 di mattina". Peccato che alle 10,30 dovessimo lasciare la camera per cui abbiamo avuto solo il tempo di scorgere il lago, mentre la nebbia diradava :(
Una volta lasciata la stanza e cominciatasi a diradare la nebbia, ci si è svelato agli occhi un panorama davvero mozzafiatto, una cornice così suggestiva e indimenticabile..
Detto questo, la camera era molto spaziosa, il letto grande e il bagno un pò datato, tuttavia credo che questo lodge costi così tanto più che altro per via del panorama che lo circonda.

Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2010

il lago e i dintorni sono in luogo da favola. la passeggiata lungo il lago vi offrirà una incredibile ricchezza floreale! orchidee gialle ovunque. lodge con flair antico di altri tempi, molto gradevole! Wi-fi gratis nell' edifivio centrale-Prenotate esclusivamente stanze vista lago ! e la sera whirl pool all' aperto con vista panoramica. buon ristorante! scegliete i tavoli con vista lago. stanze buone ma migliorabili. non economico ma abbordabile.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Field
A 23 km
Lake Louise Inn
Lake Louise Inn
N. 3 di 5 a Lake Louise
3.330 recensioni

Conosci Emerald Lake Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Emerald Lake Lodge

Indirizzo: Emerald Lake Road | Yoho National Park, Field, Yoho National Park, Columbia Britannica V0A 1G0, Canada
Regione: Canada > Columbia Britannica > Kootenay Rockies > Yoho National Park > Field
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 5 altri alloggi in Field
Fascia prezzo: 90 € - 318 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Emerald Lake Lodge 3.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Emerald Lake Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Emerald Lake Lodge Canada/Field
Emerald Lake Hotel Field