Recensioni (2.438)
2.438 risultati
1.001
1.001
Recensito il 19 agosto 2013

I nostri 3 giorni ad agosto all'Emerald lake lodge sono stati indimenticabili! La location e' fantastica,niente tv in camera,niente auto,niente battelli sul lago ma solo canoe e poi il silenzio delle montagne ed il profumo della foresta! Prenotate una camera vista lago, percorrete almeno 2 dei fantastici trails che circondano il lago e godete di questa bellezza allo stato puro!

Consiglio sulle camere: Assolutamente vista lago
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2012

purtroppo abbiamo dormito in questo incredibile lodge solo una notte, ma il soggiorno è stato eccezionale. prima di tutto il posto, da mille e una notte, il lago è bellissimo, ma il lodge è stato costruito in modo da mimetizzarsi con il contesto, tante piccole costruzioni in cui ci sono 3 o 6 unità abitative, noi avevamo un mini appartamento una con vista lago e svegliarsi la mattina con un simile panorama non ha paragoni; nota di merito per la bontà del cibo sia colazione che soprattutto per la cena con personale molto attento e competente. Andateci e possibilmente fermatevi almeno due giorni per godere pienamente del posto e delle camminate che si possono fare!

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2012 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato purtroppo solo due notti in questo splendido posto che meriterebbe molto di più. La camera al secondo piano di un lodge con vista parziale lago, era meravigliosa. La vista impagabile e la tranquillita' del posto ( ovviamente dopo le 6 del pomeriggio quando l orda di turisti era passata) spettacolare, tanto da sentire solo il rumore della cascata dall' altra Parte della valle.
La camera era grande pulita e arredata semplicemente ma molto accogliente: il caminetto era poi il tocco finale.
A noi che eravamo in viaggio di nozze hanno fatto trovare anche un omaggio gastronomico in camera.
Un posto straordinario in cui vorremmo tornare e che consigliamo a tutti soprattutto per un viaggio romantico e rilassante.
Simone e Denise

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 9 agosto 2011

bellissima posizione sul lago Emerald, con chalet con vista sul lago, stanze comode e spaziose con camino e balcone. Pulizia non troppo ben fatta per il prezzo, visto che la stanza era abbastanza polverosa.
Il servizio curato, ma il prezzo davvero altissimo, giustificato solamente dalla posizione esclusiva del lodge.
Merita comunque come esperienza.

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 giugno 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato per una sola notte in questo lodge durante la nostra luna di miele on the road in Canada.
Premessa: causa maltempo, siamo arrivati tardissimo, dopo la mezzanotte..c'era una coltre di nebbia spessissima che non consentiva di vedere al di là del proprio naso per cui abbiamo dovuto guidare molto piano per evitare di investire qualche animale.
La reception è dislocata rispetto ai vari lodge e, una volta registrati, un ragazzo ci ha caricati su un pullmino e ci ha accompagnati nel nostro.
Purtroppo il riscaldamento non funzionava e, nonostante fosse venuto qualcuno a controllare, non si è riusciti a risolvere il problema. Pertanto abbiamo dovuto accendere il caminetto per riscaldarci (sebbene fosse solo Ottobre il freddo era insopportabile!).
Avevamo prenotato una stanza lake view... Un consiglio: non prenotatela se dovete soggiornare nel periodo autunnale. Quando l'indomani ci siamo svegliati, ci siamo affacciati tutti emozionati, nella speranza di godere della vista spettacolare del lago Emerald e invece ci siamo ritrovati circondati da una fitta coltre di nebbia che impediva qualunque visuale. Nemmeno si capiva che c'era un lago intorno...
Sconfortati, siamo andati a fare colazione, e anche lì la situazione non era diversa: dalla sala non si riusciva a vedere nulla e quando abbiamo chiesto alla cameriera se era sempre così in autunno la risposta è stata: "Sì, in genere la nebbia va via dopo le 10 di mattina". Peccato che alle 10,30 dovessimo lasciare la camera per cui abbiamo avuto solo il tempo di scorgere il lago, mentre la nebbia diradava :(
Una volta lasciata la stanza e cominciatasi a diradare la nebbia, ci si è svelato agli occhi un panorama davvero mozzafiatto, una cornice così suggestiva e indimenticabile..
Detto questo, la camera era molto spaziosa, il letto grande e il bagno un pò datato, tuttavia credo che questo lodge costi così tanto più che altro per via del panorama che lo circonda.

Data del soggiorno: ottobre 2010
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia