Recensito il 27 agosto 2018

Motel grande e organizzato situato sulla strada principale di Gananoque a 20 minuti di cammino dal molo da dove partono i tour delle 1000 isole: è un dato importante nella valutazione perchè il parcheggio vicino al molo, ammesso di trovarlo, è costoso.
Pur essendo un classico motel, spicca per comodità delle stanze e pulizia (nonostante l'odiosa moquette) ma soprattutto per la colazione (a buffet e molto varia con dolce, salato e frutta).
Nonostante siamo arrivati in anticipo rispetto all'orario alla reception ci hanno fatto fare il check in e appena l'addetta delle pulizie ha completato la pulizia della camera abbiamo potuto depositare i bagagli e andare verso il molo per la crociera.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 ottobre 2017

La struttura è comoda per vicinanza alla zona più "commerciale" di Gananoque. Nelle vicinanze si trovano il distributore, due market, Tim Horton, Mc Donald ecc. Il resto è da lasciar perdere: le camere sono ampie e piuttosto pulite ma il condizionatore fa un rumore infernale e gocciola, il passaggio degli altri ospiti di fronte alla stanza fa tremare il pavimento, le scale sono usurate, la colazione è veramente scarsa e servita nella hall (quindi entra chiunque) e supervisionata da una signora che tende a metterti fretta mentre prepari il tuo waffle.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 settembre 2017

è un motel un pò più carino, comoda da raggiungere in auto, ha un supermercato vicino e il centro si raggiunge in 15/20 minuti a piedi, qualcosina di più x il molo. Più che altro sono rimasta sorpresa di chi ci ha "accolto" alla struttura...una signora superscorbutica (strano perchè in canada abbiamo trovato persone gentili e disponibili ma l'eccezione c'è sempre)...per fortuna è arrivato un ragazzo che ci ha dato le chiavi e spiegato il tutto. Camera spaziosa, bagno pure, abbastanza pulite le camere. La colazione da lasciar perdere, la signora addetta era molto gentile, ma c'era ben poco di mangiabile...e siamo di bocca buona. Per me si può trovare molto di meglio e più vicino al centro che è molto carino anche se piccolo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 31 luglio 2017

Il motel aveva delle stanze ampie e confortevoli. La struttura è molto vicina al centro della cittadina e comoda come punto di partenza per la crociera delle mille isole. Il parcheggio è gratuito. La colazione è disponibile in uno stanzone con tavoloni tipo mensa comunque era più che sufficiente. Lo staff è gentile. Ho trovato dei calzini sporchi sotto una sedia quindi la pulizia è evidentemente carente. La moquette nella stanza ha bisogno di essere rinnovata.
Informazione: la sera Gananoque è una cittadina morta, solo un ristorante ci ha accettato alle 21,05.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Questo motel alla fine fa quello che deve fare. Le camere sono spaziose e pulite. Pur non avendo i letti per bambini, con la double queen e un mare di cuscini ce la siamo cavata egregiamente. È vicinissimo a battelli per imbarcazioni e ai ristoranti di downtown, c'è una micro piscinetta che con bambini comunque torna utile.
Ecco il bagno non è quello che avevi sempre sognato però nel complesso Si sta bene. Ottimi i nostri materassi durissimi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia