“Albergo semplice ma molto carino”
Recensione di Hotel Ruitor

Hotel Ruitor
Classificato al n.1 di 1 hotel a Arvier
Gallarate, Lombardia, Italy
“Albergo semplice ma molto carino”
Recensito il 4 giugno 2012

Ci siamo rimasti solo per una notte.
La camera molto carina e pulita e la colazione ottima.
Forse dato il periodo il prezzo un po' alto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Como
Recensito il 19 aprile 2012

Albergo in puro stile montano, ottimo rapporto qualità/prezzo.
I lati positivi assolutamente la colazione ottima e abbondante e la gentilezza dei proprietari.
"Negativi" (tra virgolette perchè in realtà così negativi non sono) praticamente davanti alla stazione di Arvier, ma è una stazioncina di montagna piccolissima e di notte praticamente non passano treni; il letto un pò piccolino e la moquette per terra (io non sono allergica ma a qualcuno potrebbe dare fastidio).Comunque pulitissimo.Buono, direi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Venaria Reale, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

E' un albergo semplice, direi nella norma con camere essenziali ed arredate molto normalmente (un tocco di colore in pù non guasterebbe), ma senza l'ombra di un granello di polvere ed anche il bagno davvero pulito in modo impeccabile.(Un particolare carino: sapete le saponette che si trovano nei bagni degli alberghi quelle piccolissime e incartate? Be, queste insaponavano veramente facendo anche un bel pò di schiuma profumata).
La colazione abbastanza varia, buona con un pò di salato (formaggio, prosciutto) ed un pò di dolce (croissant, torcetti, biscotti, fette biscottate, yogurt, marmellata e pane).
I proprietare gentili, ma un pò freddi.
Non saprei valutare il rapporto qualità/prezzo, perchè avevamo un pacchetto comprendente anche altre cose,

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Arona, Italia
Recensito il 22 marzo 2012

albergo molto semplice, pulito, sulla strada, comodo per le terme di Pré. Colazione abbondante e buona, proprietari cortesi, ma abbastanza distaccati. forse avremmo apprezzato un trattamento più caloroso.Prezzo un po' alto per i miei canoni, ma credo sia in linea con quello della regione, e almeno permette di soggiornare una sola notte e non una settimana intera, come altri hanno richiesto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 21 febbraio 2012

abbiamo soggiornato presso l'hotel Ruitor ad Agosto, per scappare un pò dal caldo cittadino.
siamo stati accolti con grande gentilezza e professionalità dalla famiglia, la camera era grande e ben pulita. Ma ciò che abbiamo preferito è stata sicuramente la colazione: molto ricca e con prodotti veramente buoni.
Lo consiglio a tutti anche per la sua vicinanza alle terme di Prè Saint Didier e a Courmayeur.
Ci torneremo!!

Novi Ligure, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo scelto l'hotel Ruitor sia per la vicinanza alle Terme di Pré Saint Didier (motivo principale del soggiorno) che per le ottime recensioni lette in rete, tutte pienamente meritate.
La struttura è molto carina, in pieno stile valdostano, e appare sin da subito accogliente e ospitale.
La posizione è ottima per andare alle terme, raggiungibili in dieci minuti di macchina. Una piacevole sorpresa è stata il comodo parcheggio (gratuito) situato proprio accanto all'hotel.
Le camere sono pulitissime e molto confortevoli e lo staff dell'albergo è davvero gentile e cordiale; ottima e abbondante la colazione!
Abbiamo soggiornato in diversi alberghi della zona e il Ruitor si attesta sicuramente ai posti più alti della nostra classifica personale: consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
torino
Recensito il 15 novembre 2011

Alberghetto molto carino, arredo anni 70 ma davvero molto molto pulito. i gestori sono esageratamente gentili. la colazione comprensiva del pernottamento è ottima. tutto freschissimo e le marmellate le fanno loro. vicinissimo alle terme di Saint Didier. Volendo possono loro stessi prenotare direttamente per una giornata rilassante in quanto convenzionati con le terme stesse.E' posizionato vicino alla stazione ma assolutamente nessun rumore particolarmente fastidioso. Per dei week fuori porta è l'ideale!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arvier
Le Vieux Noyer
N. 1 di 3 a Valgrisenche
Hotel-Residence Chateau
Hotel-Residence Chateau
N. 3 di 5 a St. Pierre

Conosci Hotel Ruitor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ruitor

Struttura: Hotel Ruitor
Indirizzo: Via Corrado Gex 38, 11011 Arvier, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Arvier
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 1 hotel in Arvier
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ruitor 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ruitor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ruitor Arvier