“GENTILISSIMI”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Arvier
torino
“GENTILISSIMI”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

Alberghetto molto carino, arredo anni 70 ma davvero molto molto pulito. i gestori sono esageratamente gentili. la colazione comprensiva del pernottamento è ottima. tutto freschissimo e le marmellate le fanno loro. vicinissimo alle terme di Saint Didier. Volendo possono loro stessi prenotare direttamente per una giornata rilassante in quanto convenzionati con le terme stesse.E' posizionato vicino alla stazione ma assolutamente nessun rumore particolarmente fastidioso. Per dei week fuori porta è l'ideale!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
monza
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Posto pulito e famiglia molto disponibile, ma per il prezzo sinceramente a mio parere vi è forse qualcosa di meglio. La colazione al costo di 8 euro forse è un pò eccessiva anche se le marmellate e le brioche erano buone. La camera spaziosa ma molto minimalista noi eravamo nella 209 e l'affaccio della finestra da sulla superstrada naturalmente trafficata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2010

Camere pulite, colazione ottima, posizione centrale nella vallata, vicinanza stazione, gestori disponibili ed ospitali, nella hall giochi in scatola a libri sulla Valle d'Aosta

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2010

La camera era molto spaziosa e pulita. L'hotel è praticamente attaccato alla stazione ma non c'è nessun rumore fastidioso. Noi siamo stati sia ad Aosta che alle Terme di Saint Didier e l'abbiamo trovato comodissimo anche se non siamo automuniti. Il personale è stato molto gentile. La colazione non è compresa nel prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2010

L'Hotel Ruitor è situato accanto alla stazione di Arvier ed è comodissimo per muoversi con il treno. E' caldo ed accogliente (così lo abbiamo valutato noi) ed è anche conveniente. Lo consiglierei a chi cerca un B&B per andare a visitare la fiera di Sant'Orso (a fine Gennaio) senza rimanere imbottigliato nel traffico oppure vuole passare una giornata alle terme di Pre SanDidier (è convenzionato, abbiamo prenotato direttamente dall'Hotel, senza rischiare di rimanere fuori, anche durante le feste).
Può essere anche usato per andare a sciare, ma non è proprio sulle piste...

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2010

l'hotel ruitor e' stato un punto di riferimento per il nostro soggiorno benessere in valle d'aosta. l'hotel (offre solo il servizio di b&b) e' situato in una posizione tranquilla, ma comoda sia per chi viaggia in auto (e' vicino alla ss 26) oppure in treno (accanto alla stazione fs). dispone di parcheggio nelle immediate vicinanze. l'hotel e' caldo e accogliente, arredato in stile tipicamente valdostano, curato anche nei dettagli. disponibilita' e gentilezza da parte dei proprietari nel fornire info utili per il soggiorno. la camera era pulita e ben arredata, con mobili in legno ed essendo all'ultimo piano (3°) il soffitto era mansardato. a colazione consiglio la marmellata fatta in casa dalla signora da gustare col pane integrale. l'hotel dista circa 17 km dalle terme di pre saint-didier, meta' irrinunciabile per chi cerca un po' di relax ed ama farsi coccolare. l’unica pecca: ci hanno rilasciato come ricevuta fiscale un post-it…
per pranzo/cena e' possibile cenare nei ristoranti tipici a pochi metri di distanza. molto chic il ristorante le vigneron, elegante ma accogliente (da non perdere il menu’ valdostano). atmosfera calda e gioviale invece al cafe’ du bourg (vi consiglio lo gnocco fritto).
lo consiglio per un soggiorno romantico, ma anche per chi avesse voglia di trascorrere qualche giorno lontano dall'ufficio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arvier
Le Vieux Noyer
Hotel Diana
Hotel Diana
N. 1 di 2 a Pollein
Punteggio 4.0 su 5 170 recensioni

Conosci Hotel Ruitor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ruitor

Struttura: Hotel Ruitor
Indirizzo: Via Corrado Gex 38, 11011 Arvier, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Arvier
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 1 hotel in Arvier
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ruitor 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ruitor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ruitor Arvier