“Casina di paese in posizione strategica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Giardino del Sole

Seconda camera matrimoniale. Prima camera matrimoniale.
Molto buono
Seconda camera matrimoniale.
Prima camera matrimoniale.
Armadio della prima camera matrimoniale.
Comò con specchiera della prima camera matrimoniale.
Armadietto della seconda camera matrimoniale.
Salotto con due o più posti letto.
Salotto.
Salotto.
Corridoio.
Bagno interno.
Lavabo del bagno interno.
TV nell'ambiente cucina.
Cortile interno - pila di lecciso salentina.
Cortile interno - spazio dedicato al relax e ad eventuali pranzi o cene all'aria aperta.
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Racale, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 3 recensioni

Serynena
“Casina di paese in posizione strategica”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io, il mio fidanzato ed una coppia di amici, siamo tornati ieri dalla nostra vacanza in Salento. Ad ospitarci presso la sua struttura è stata la signora Daniela che, insieme alla figlia, ci hanno accolto con frutta di stagione e bevande fresche.
Dopo qualche disguido per qualche problema di incomprensione relativo al prezzo, vediamo che la casa è esattamente quella descritta e che le foto rispecchiano la realtà. Molto grande, spaziosa, offre tutto ciò di cui si ha bisogno. Molto accogliente il terrazzino esterno con bagno ( idea eccellente per lavarsi al ritorno dal mare, senza sporcare casa e avendo comunque la giusta privacy). Unica nota dolente: la camera da letto grande. Essendo veramente grande, l'unico ventilatore presente non basta a renderla fresca, dunque consigliamo di pagare qualche euro in più per avere l'aria condizionata.
Proprio gli arredi datati (che possono non piacere) la rendono una casa tipica di paese. La posizione è strategica: Racale è a pochi passi da tutto ciò che si può volere da una vacanza in Salento, sia che ci si voglia rilassare, sia che si cerchi la movida.
La signora Daniela è stata sempre disponibilissima in tutte le settimane prima del nostro arrivo.
Se volessimo tornare in Salento, chiederemo proprio di poter alloggiare qui nuovamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione, prezzo conveniente
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
246 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.