“gran gentilezza, disponibilità, comodità”

Recensione di Glem B&B -Camera 'Ulivo'

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Racale, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 3 recensioni

ilkonte80
“gran gentilezza, disponibilità, comodità”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato nel b&b un sabato notte. Il proprietario si è dimostrato sempre estremamente educato, gentile e disponibile a fornirci informazioni. Grazie a lui siamo addirittura riusciti a prenotare un tavolo "last minute" in un noto ristorante di Racale altrimenti pieno fino a tarda ora.
Il b&b è a pochi km dal mare di torre Suda (scogli) ma se amate le spiagge e le comodità dei lidi a non più di 20 minuti si raggiungono torre san Giovanni e le sue acque turchesi.
Proprio di fianco al portone di ingresso c'è poi una tavola calda convenzionata che offre a prezzi molto convenienti piatti semplici ma cucinati con cura.
Insomma lo consiglierei se avete intenzione di soggiornare a prezzi molto convenienti, a breve distanza dal mare, in stanze comode, pulite e (come nel caso della camera ulivo) molto spaziose.
Noi siamo rimasti molto soddisfatti.

4 ago 2017
Siamo felici e nello stesso tempo confortati dalla Vostra recensione e ci da la carica per continuare e a migliorarci. Grazie e buona giornata
Glem B&B
Explorer7
“FANTASTICA E RILASSANTE ”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato presso Glem a fine giugno; nella meravigliosa camera Ulivo, accogliente e provvista di tutte le comodità: bagno in camera e mini frigo bar. Un ringraziamento speciale a Giulia, dolcissima che ci deliziato con le sue buonissime torte e specialità a colazione. Ritorneremo volentieri, da consigliare!

4 ago 2017
Siamo lieti e nello stesso contenti che abbiate trovate comfort ed ospitabilità......grazie. Un arrivederci e buona giornata.
Glem B&B