“Magnifica esperienza ”
Recensione di Giardino dei Tolomei

Giardino dei Tolomei
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Giardino dei Tolomei non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 37 Ristoranti a Racale
Descrizione: Location medievale situata all interno del centro storico di racale. Dimora della famiglia dei tolomei e guevara nel 1400. Atmosfera magica e suggestiva abbinata a piatti raffinati preparati con prodotti di altissima qualità tutti da scoprire.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza, attenzione ai particolari, passione, una cucina di alto livello... il tutto in una location splendida. Cosa volere di piu? Solo l'occasione por poterci ritornare al più presto!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante incuriositi dalle bellissime recensioni e possiamo confermare che l’esperienza vissuta a questo ristorante non è quantificabile con una recensione! Stupenda serata, ci siamo sentiti coccolati e ci siamo alzati da tavola soddisfatti e contenti! Consigliamo questo ristorante a chiunque visiti la Puglia per la
location, per il tipo di servizio e per il menu proposto! Interessanti i tre diversi tipi di menu a degustazione! Prezzi giusti, buon rapporto qualità prezzo! Abbiamo scelto il menu degustazione di mare, 6 portate, benvenuti dello chef ottimi e interessante carta dei caffè!

Cena da incorniciare ed esperienza unica!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato oggi per una cresima. Devo dire che il posto è molto suggestivo. La cucina devo dire che mi ha fatto riassaporare dei sapori che da molto tempo non sentivo. Sicuramente c’è uno chef di livello. Sicuramente lo consiglio con il massimo dei voti

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza emozionante

Location superlativa.
Abbiamo prenotato una cena per due per provare la nuova gestione del posto dopo aver letto recensioni.
Ambiente raffinato in cui eleganza e storia si fondono armonicamente.
Oltre al menù alla carta ci vengono presentate numerose possibilità tra cui ben quattro diversi Menù Degustazione.
Abbiamo optato per due degustazioni mare con abbinamento di acque internazionali e diversi pani.
Servizio estremamente professionale e attento.
Suggerimenti vini che si sposavano magnificamente con le nostre scelte e che ci ha permesso di conoscere prodotti di cantine di nicchia.
Siamo stati coccolati dall'inizio alla fine con diversi benvenuti dello Chef e tartufini e biscottini finali. Tutto rigorosamente homemade.
Torneremo molto presto con amici e suggeriamo il posto se desiderate condividere un'esperienza sensoriale fuori dalle righe.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che bel ristorante!!! Ci sono stata ieri sera con il mio fidanzato e abbiamo dei piatti buoni e bellissimi, dal sapore unico! Bellissimo

Gli utenti che hanno visto Giardino dei Tolomei hanno visto anche

Taviano, Provincia di Lecce
Racale, Provincia di Lecce

Conosci Giardino dei Tolomei? Condividi la tua esperienza!