Recensito il 10 maggio 2018

Location:davanti vista mare molto bella
dietro c'è una moschea che tutte le mattine dà il risveglio con la chiamata ai fedeli e i cani del resort abbaiano a non finire perchè infastiditi dal megafono.
Cani, amo gli animali ma 6-7 cani che salgono sulle tavole della colazione non è il massimo da vedere.
Immondizie lasciate in spiaggia vicino ad una palma e vicino ai lettini per i clienti

Prezzo molto alto per quello che offrono.

Camere grandi ma bagno veramente pietoso (e sono gentile)

Non fatevi ingannare dalle foto postate, non sono veritiere. Mi spiace perchè ho girato vari hotel durante il mio soggiorno in Thai a gennaio e questo che sembrava il più figo è stato il peggio del peggio.

Ps se dovete andare nei ristoranti vicini consiglio di passare dalla spiaggia, non dall'entrata dell'hotel soprattutto se piove

Consiglio sulle camere: per gli standard Thai è molto caro per non offrire nulla
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 novembre 2017

Siamo stati ospiti di 2 ville sulla spiaggia dal 19 al 24 novembre. Posto incantevole e pulito, vista mozzafiato sul mare, da non perdere l'alba. Il manager, Nik, oltre ad essere simpaticissimo, è molto attento a farti sentire a proprio agio e poi, la sorpresa più grande è stata fare il bagno di notte in mezzo al plancton bioluminescente.....non abbiamo capito se si sia trattato di un caso o è possibile trovarlo sempre (al resort nessuno ne aveva sentito parlare e noi lo abbiamo scoperto per caso, ma solo quello è valso il costo del soggiorno. WiFi ottimo, cosi come la colazione

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 maggio 2016

Abbiamo soggiornato in questo Resort per 4 notti in un Bungalow fronte mare, che dire; lo schenario all'arrivo é stato spettacolare, mare di un azzurro profondo, spiaggia quasi deserta e pochissimo traffico con i longtile.
Alla reception ci ha accolto un Signore inglese molto gentile, il Bungalow assegnatoci fronte mare era il n.2. Carino e un po vecchiotto, costruito su palafitte con una bellissima terrazza che si affaccia sulla spiaggia antistante.
colazione alla carte, preparata al momento, ma veramente scarsa, il caffé viene preparato con il nescaffé in bustina, una vergogna, per una seconda tazza ci si doveva scomodare ed andare al banco e Farsi riempire la tazza.
Bungalow come detto carino, letto comodo con la zanzariera, ventilatore comodo e sufficiente per rinfrescare l'ambiente.
Bagno obsuleto e sporco, purtroppo il personale delle pulizie non era all'altezza svogliato all'inverosimile. Non é servito a niente farlo presente alla reception, perché sono passati a rifare le pulizie ma il tutto é rimasto uguale.
Altra dolente nota, che non é direttamente colpa del Resort, é il fumo acre che ogni mattina ti svegliava verso le 5-6. Causato dai Thai che abitano accanto al Resort, purtroppo utilizzano la gomma per attizzare il fuoco. Forse con un poco di volontá da parte dei proprietari si riuscirebbe ad eliminare questo grave inconveniente.
Positivo:
Panorama stupendo
letto comodo
frigo e bollitore acqua
terrazza con sdraio " "vecchiotti da sostituire" con tavolino e sedie
mare a 10 metri e doccia bordo spiaggia

Negativo:
fumo acre al mattino "insopportabile"
pulizia insoddisfacente "nessun controllo da parte die proprietari" personale poco motivato
colazione scarsa
prezzo troppo elevato per il servizio offerto
Wi Fi solo disponibile alla reception, nel raggio di 10 mt

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2014

Abbiamo soggiornato sull'isola di Ko Mook solo una botta al Pawapi resort, anche se di tutte le isole del sud della Thailandia questa è quella che sia a me che al mio fidanzato ci è piaciuta meno, devo dire però che le casette sulla spiaggia sono davvero carine, riesci a respirare proprio il selvaggio dell'isola..lo staff è molto gentile, e la colazione é abbondante! La wifii purtroppo è solo nella zona della reception.

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 marzo 2013

Il Pawapi è un buon resort, i suoi bungalows sono costruiti in prevalenza con materiali naturali, quali legno e bambù e il tetto è in foglie di palma intrecciate e. almeno il nostro, c'è solo una rete a maglie fitte a dividere il sottotetto aperto dall'interno del bungalow. I bungalows sono decisamente spaziosi, il letto è grande e comodo, ci sono frigorifero e save-box. Il bagno è curato e sufficientemente ampio. La veranda esterna è molto bella e comoda e tutti i bungalows hanno vista sul mare. Le camere dispongono tutte di presa di corrente e ventilatore; consiglio di portare da casa o acquistare in paese il fornellino le piastrine antizanzare se non volete essere divorati nella stanza. Il ristorantino è suffciente ma nulla più, consiglio di andare a mangiare nel ristorante thai appena oltre la stradina principale, dove si mangia molto bene.
La colazione è al buffet e ci sono sempre musli, toast, burro, marmellata, succo di arancia, ananas e anguria. A richiesta fanno le omelette o le uova, comprese nel prezzo.
Proprio il prezzo è uno dei fattori negativi del resort: troppi gli oltre 2100 THB chiesti per un beach front bungalow con ventilatore, e gli altri bungalows hanno prezzi proibitivi!
Inoltre la spiaggia di fronte non è la più bella dell'isola, meglio la spiaggia del Charlie Beach e del Chillout bar and diving!, l'acqua è torbida e, cosa ancora più fastidiosa, la mattina presto passano molte long tails, le tipiche barche thailandesi, RUMOROSISSIME (avete presente la scena iniziale di Apocalypse Now, con il protagonista che sente gli elicotteri nella stanza? Ecco, quella è la bella sensazione che avrete alle 7 del mattino)!!!!
Insomma, un buon resort ma troppo caro e disturbato dal via vai delle long tails che di primo mattino si dirigono al porticciolo per caricare e scaricare merce.

Data del soggiorno: gennaio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia