“capodanno fantastico”

rosv158
Catania, Italia
“capodanno fantastico”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo appena trascorso il capodanno in questa struttura ed è stata una bellissima esperienza, la casa è meravigliosa, calda, accogliente, fornita di tutto ed i proprietari a dir poco eccezionali, cordiali, disponibili e molto attenti alle necessità dei loro ospiti.
Nel nostro gruppo tutti d'accordo, è un esperienza da rifare!!!

Ho viaggiato con: Amici
4 gen 2016
DANKE f�r diese tolle Bewertung!! Ihr ward auch sehr angenehme, �u�erst h�fliche und liebenswerte G�ste.
Wir freuen uns jetzt schon auf ein Wiedersehen!!
Fam. Rabanser