Filtri selezionati
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Parcheggio esterno alla struttura davanti alla chiesa, abitazione dei proprietari con un ala adibita a B&B. La camera Betulla, accessibile da una scala abbastanza ripida, ha un arredo curatissimo in toni bianco e tortora, bagno moderno con ampia doccia, ma mancante di bidet. Veranda stupenda per una colazione altrettanto indimenticabile. Cordialità e passione della sig.ra Rossella ci hanno fatto sentire super coccolati. Ci ritorneremo

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Rosella M, Proprietario alle Relais Torre dei Torti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2018

Grazie per la vostra recensione!!!!

Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eleganza, finezza, professionalità, gusto, cordialità e naturalezza sono solo alcune delle caratteristiche della Sig.ra Rosella, proprietaria e gestore di questa bellissima struttura alle porte di Pavia. Tutto è curato nei minimi particolari..l'accoglienza, gli arredi delle camere, la colazione con ottimi prodotti dolci e salati, l'atmosfera rilassante sono il riflesso di una persona che è nata per fare questo lavoro e che riesce a regalare ai suoi ospiti un'esperienza fantastica, immersi nel relax e lontani dalla routine quotidiana. Favoloso! Altra nota positiva è l'organizzazione del nostro Week end a cura dell' agenzia "vacanze pavesi" che ha compreso soggiorno, cena in un ristorante di Pavia e gita domenicale con una Vespa per le colline pavesi con pic nic. Tutto perfettamente organizzato. Esperienza assolutamente da provare!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rosella M, Proprietario alle Relais Torre dei Torti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2018

Grazie cara,
per la bellissima recensione dettagliata, per noi è stato un grande piacere avere come ospiti belle persone come voi e ascoltare i vostri entusiastici racconti dell’esperienza con “Vacanza Pavesi” on a Vespa.

Recensito il 24 giugno 2018

Io e mio marito abbiamo pernottato una sola notte in questo stupendo relais ed è stata un’esperienza unica !
La sig.ra Rosella è una deliziosa padrona di casa che ci ha subito accolto con grande gentilezza e cordialità.
La camera raffinata e curata in ogni minimo dettaglio, così come tutto il relais arredato con stile e ricercatezza nei minimi particolari, immerso in un rigoglioso giardino con piscina.
La colazione è stata all’insegna della squisitezza e della varietà (dolce e salata) che ha deliziato grandemente i nostri palati!
Superconsigliatissimo a chi vuole vivere un’esperienza rilassante e immersa nel verde a pochi km da Pavia.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Carissima Alessandra V.,
ti ringrazio tantissimo per la bellissima e dettagliata recensione.
Anche per me è stato un grande piacere fare la conoscenza tua e di tuo marito.
Grazie ancora!

Recensito il 6 giugno 2018

Promosso a pieni voti. I Padroni sono deliziosi. La struttura è in strada ma Voi sarete gli unici a passare di li , silenzio garantito. Pulizia impeccabile e colazione ...........pantagruelica. Il parcheggio è in una tranquilla piazzetta a 50 metri dall' alloggio , nessun problema. l' auto è più sicura che a casa vostra. Consiglio una bella passeggiata nella campagna circostante , ne abbiamo fatte 2 ed abbiamo viso 10 e poi 7 simpatiche lepri.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie Dott. C.P.,
per la bellissima recensione ricca di dettagli ed informazioni utili ai viaggiatori.
È stato, sia per me che per Vittorio, un grande piacere ospitarla al Relais.

Recensito il 25 aprile 2018

Appena apri il portoncino di accesso e ti trovi in un giardino curato nei minimi particolari capisci di essere in un posto magico! La signora Rosella non solo gestisce il posto in un modo impeccabile ma riesce a farti sentire accolto. Un luogo dove non si può non andare. Per colazione siamo rimasti stupiti da quanti alimenti senza glutine e latte sia riuscita a preparare!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rosella M, Proprietario alle Relais Torre dei Torti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2018

Ringrazio tantissimo per le belle parole che ha voluto spendere per la mia struttura.E' sempre un piacere ricevere complimenti da ospiti graditi come voi e una bella gratificazione per il lavoro svolto per offrire agli ospiti un'accoglienza di livello elevato. Spero che ci possa essere un'ulteriore occasione per potervi ospitare. Rosella