Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un albergo molto accogliente!”
Recensione di Radisson Hotel Kitchener

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Radisson Hotel Kitchener
Classificato al n.2 di 14 hotel a Kitchener
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale
Recensito 28 aprile 2008

Io e mia sorella abitiamo a Toronto, e all'ultimo minuto siamo dovute andare ad assistere ad un funerale a Kitchener. Abbiamo viaggiato sull'autostrada finché abbiamo visto quest'albergo che ci è sembrato facilmente accessibile e abbastanza buono da fuori. Quando siamo entrate, siamo rimaste piacevolmente sorprese! Essendo due donne di mezza età, avevamo sperato di trovare un albergo accogliente, e questo lo era! Letti comodi, una camera pulita, molto accogliente ed arredata con gusto, ed un personale gentile e servizievole. Non capisco come possano esserci delle recensione negative su quest'albergo. Vi abbiamo alloggiato il novembre scorso, e l'abbiamo prenotato un'altra volta, due camere questa volta, per una riunione che si terrà in città. Non abbiamo cercato altri alberghi a Kitchener sull'Internet, perché siamo molto soddisfatte di questo!!

Grazie, desiToronto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Scrivi una recensione
Recensioni (713)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1 - 7 di 713 recensioni

Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy H, Front Office Manager alle Radisson Hotel Kitchener, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy H, Front Office Manager alle Radisson Hotel Kitchener, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy H, Front Office Manager alle Radisson Hotel Kitchener, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 28 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy H, Front Office Manager alle Radisson Hotel Kitchener, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 26 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy H, Front Office Manager alle Radisson Hotel Kitchener, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 21 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy H, Front Office Manager alle Radisson Hotel Kitchener, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kitchener
Kitchener Inn and Suites
N. 1 di 14 a Kitchener
758 recensioni
City Commercial Core
Crowne Plaza Kitchener-Waterloo
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Holiday Inn Kitchener
N. 6 di 14 a Kitchener
296 recensioni
The Walper Hotel
N. 3 di 14 a Kitchener
69 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Radisson Hotel Kitchener? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Hotel Kitchener

Indirizzo: 2960 King St E, Kitchener, Ontario N2A 1A9, Canada
Numero di telefono:
Regione: Canada > Ontario > Region of Waterloo > Kitchener
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 14 hotel in Kitchener
Fascia prezzo: 83 € - 132 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Radisson Hotel Kitchener 3.5*
Numero di camere: 172
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Hotel Kitchener. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Radisson Hotel Kitchener Canada - Ontario
Radisson Kitchener
Kitchener Radisson

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo