Blackstone Mountain Lodge by CLIQUE(Canmore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
459 USD
417 USD
284 USD
  • Parch. gratis
Canmore Rocky Mountain Inn(Canmore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
268 USD
255 USD
  • Parch. gratis
Best Western Pocaterra Inn(Canmore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
393 USD
368 USD
  • Parch. gratis
Silver Creek Lodge(Canmore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
320 USD
306 USD
  • Parch. gratis
Solara Resort & Spa - Bellstar Hotels & Resorts(Canmore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
632 USD
Solara Resort
551 USD
501 USD
365 USD
335 USD
  • Parch. gratis
Falcon Crest Lodge by CLIQUE(Canmore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
540 USD
344 USD
  • Parch. gratis
Holiday Inn Canmore(Canmore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
415 USD
getaroom.com
Recensito 5 aprile 2016

per evitare i prezzi folli delle strutture dentro al parco, ci siamo appoggiati per due notti a questo lodge.. è stata un'ottima scelta, in quanto Canmore offre una vasta scelta di posti per la cena. Il lodge comunque è ottimo, le camere pulite e spaziose con cucina completa, vista sulle montagne e zona benessere con sauna e vasca idromassaggio. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
GM-RMSL, Revenue Manager alle Rocky Mountain Ski Lodge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2016

Grazie per la tua opinione!

Recensito 10 settembre 2015 da dispositivo mobile

Situato a Canmore, ad una decina di km dall'ingresso del parco di Bannf, questo hotel è semplice ma offre tutto quello che serve.
Camere spaziose e pulite, microonde, vista imperdibile sulle montagne circostanti, piscina e sauna.
Personale della reception molto accogliente

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2014

Buona posizione per la sua vicinanza a Banff. Camere spaziose, pulite e letti comodi.
Noi eravamo in quattro in una stanza con due queen bed e ci stavamo comodamente.
Personale alla reception molto gentile e cordiale. Non fanno la colazione, ma nei dintorni ci sono ottimi posti dove assaggiare delle cose deliziose. Disponibili sauna e idromassaggio.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Panorama incantevole sulle montagne circostanti. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 settembre 2014

Il Motel è a ferro di cavallo, con sistemazioni semplici e pulite, camere grandi e riscaldate. L'accesso alla sauna e idromassaggio è un toccasana dopo una giornata di escursione, l'accesso è gratuito e fino alle 10 di sera. La posizione è comodissima da trovare e in meno di 5 minuti in auto si è in centro. Consigliato

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 agosto 2013 da dispositivo mobile

Buona posizione a Canmore, camere spaziose e pulite, frigo e microonde in stanza, barbecue e lavanderia a disposizione degli ospiti. Struttura molto carina, con un parco giochi e tanti fiori appesi ai terrazzi delle stanze. Ci siamo trovati benissimo!

• Ha soggiornato a: luglio 2013